Home > Urban street
Clicca per l'immagine full size
vacche sacre a bologna
dedico questo quadratino a tutti i fotoreporter che mi fanno viaggiare
attraverso i loro spaziosi e attenti occhi :)
(f u l l s c r e e n)
UN_PASSO_AVANTI.jpg _DSC6496R.jpg vacchesacreBO.jpg bici~0.jpg micromosso_t.jpg
Informazioni File
Nome file:vacchesacreBO.jpg
Nome Album:ivana triossi / Urban street
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Luogo dello scatto::s.lazzaro di savena (BO)
Dimensione file:272 KB
Aggiunto il:Set 01, 2011
Dimensioni:1024 x 841 pixels
Visto:70 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-84952
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
caterina  Send PM [Set 01, 2011 at 09:40 AM]

per un momento ho pensato che erano vere.....Di bologna??sicura??:-))

Marco Furio Perini  Send PM [Set 01, 2011 at 10:34 AM]

Ivana, se per una volta rinunciavi alla Poladroid magari la prima vacca a sinistra la facevi entrare tutta... :)) Ciao

Fabio Keiner  Send PM [Set 01, 2011 at 10:38 AM]

holy cows of EU-agro-business :)

angelo trapani  Send PM [Set 01, 2011 at 10:58 AM]

eheh... simpaticissima questa! però, e te lo dico con grande onestà e tutta la simpatia e rispetto che ho per te e i tuoi lavori... le poladroid, per quanto interessanti risvolti di un processo automatico e random, alla lunga cominciano un pò a stancarmi e penso che, in generale, se ne stia abusando. Opinione maturata dopo averle provate anch'io per un certo periodo. Preferirei vedere una post interamente voluta, studiata e creata dall'autore e dal suo estro, Una caratterizzazione personale appositamente creata per i suoi scatti dalla bravissima Ivana, ottima e capace fotografa. Le soluzioni già pronte vanno bene per un po... poi cominciano ad avere il sapore di un accontentarsi di quello che viene, o scegliere dal mucchio... mia personalissima e discutibile opinione. Tu le capacità le possiedi, perchè rinunciarvi? scusa la mia sincerità. Un forte abbraccio, Angelo

Claudia Perilli  Send PM [Set 01, 2011 at 11:51 AM]

Simpatico questo scatto, mi piace il tipo di colori, la composizione, sembra di essere in un mondo parallelo.. Ciaooo

Felice La Porta  Send PM [Set 01, 2011 at 01:26 PM]

Mi piace, in quelle due vacche e mezza si riconosce bene lo stile di chi non ha bisogno di tecnica- affettata- ne di macchinose elaborazioni per rendere mirabile ciò che in realtà non lo è.
Felice

elfosem  Send PM [Set 01, 2011 at 01:47 PM]

Ivana ne studia sempre una :-)
divertente e simpatica... già solo questo vale la foto :-)
elfosem

Franchetti  Send PM [Set 01, 2011 at 03:00 PM]

un pezzo di india a bologna (dovrei averne una in giro di una vacca in un negozio;-)
Poi quoto il pensiero di Angelo anche perche` prima di leggere il suo post mi ero gia` chiesto... ma perche` poi hai usato una polaroid?

ivana triossi  Send PM [Set 01, 2011 at 11:04 PM]

grazie infinite a tutti per il vostro tempo, gentilissimi:))))@marco, naturalmente la terza ce l'ho intera in originale e se riesco a ricordare come si fa la carico sul forum, @angelo e david, anche senza il passaggio in poladroid le mie post sono frutto di continue prove e spesso mi capita di vedere qualcosa che prima non avevo pensato e mi piace di più, nel caso di quella di ieri ho lasciato i due colori (che non saprei riprodurre ma a volte saltano fuori col passaggio in poladroid) ma ti assicuro che di solito dopo averle poladroidizzate le modifico a mio piacere oppure scelgo che il passaggio non incida quasi come nel caso di queste mucche che sono uguali all'originale...il formato quasi quadro rende molto a mio avviso il senso dell'appunto, dell'incompleto che caratterizza le immagini che posto, scatti senza pretese documentativi di un istante, di un gesto o uno sguardo, ma sempre acerbi sempre migliorabili....spero di non essere stata troppo contorta, grazie ancora:))))))

Fausto Germano'  Send PM [Set 02, 2011 at 12:44 AM]

Bologna riconvertita alla pastorizia... Bella in tutto, meno che per quella povera mucca tagliata, nonostante tutta quella parte di "polaroid" vuota.
Se proprio tagliata doveva essere, allora il vuoto polaroid l'avrei messo sotto e non a sinistra, o no!!!
Un carissimo saluto

ivana triossi  Send PM [Set 02, 2011 at 09:19 AM]

grazie fausto, la mucca tagliata sul forum è intera:)))))

Saro Di Bartolo  Send PM [Set 02, 2011 at 12:13 PM]

Torno or ora dall'avere goduto nel forum della versione full-cow,
per me ancor più bella della polaroid :-)

ciao Ivana!
saro

Felice La Porta  Send PM [Set 02, 2011 at 01:49 PM]

ho visto l'immagine intera ed ho capito di avere scritto alcune sciocchezze nel mio precedente commento, ma preferisco questa, decisamente.

Miriam Marlia  Send PM [Set 02, 2011 at 09:31 PM]

hai colto l'istante giusto e le cromie sono speciali, come sempre,
molto carina e simpatica,
ciao miriam

ivana triossi  Send PM [Set 02, 2011 at 11:07 PM]

grazie infinite ancorasaro felice e miriam:))) full-cow uahuahuah@ felice, non ho ben capito ma" felice" della tuo apprezzamento:))))))




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.