eheh... simpaticissima questa! però, e te lo dico con grande onestà e tutta la simpatia e rispetto che ho per te e i tuoi lavori... le poladroid, per quanto interessanti risvolti di un processo automatico e random, alla lunga cominciano un pò a stancarmi e penso che, in generale, se ne stia abusando. Opinione maturata dopo averle provate anch'io per un certo periodo. Preferirei vedere una post interamente voluta, studiata e creata dall'autore e dal suo estro, Una caratterizzazione personale appositamente creata per i suoi scatti dalla bravissima Ivana, ottima e capace fotografa. Le soluzioni già pronte vanno bene per un po... poi cominciano ad avere il sapore di un accontentarsi di quello che viene, o scegliere dal mucchio... mia personalissima e discutibile opinione. Tu le capacità le possiedi, perchè rinunciarvi? scusa la mia sincerità . Un forte abbraccio, Angelo
Mi piace, in quelle due vacche e mezza si riconosce bene lo stile di chi non ha bisogno di tecnica- affettata- ne di macchinose elaborazioni per rendere mirabile ciò che in realtà non lo è.
Felice
un pezzo di india a bologna (dovrei averne una in giro di una vacca in un negozio;-)
Poi quoto il pensiero di Angelo anche perche` prima di leggere il suo post mi ero gia` chiesto... ma perche` poi hai usato una polaroid?
grazie infinite a tutti per il vostro tempo, gentilissimi:))))@marco, naturalmente la terza ce l'ho intera in originale e se riesco a ricordare come si fa la carico sul forum, @angelo e david, anche senza il passaggio in poladroid le mie post sono frutto di continue prove e spesso mi capita di vedere qualcosa che prima non avevo pensato e mi piace di più, nel caso di quella di ieri ho lasciato i due colori (che non saprei riprodurre ma a volte saltano fuori col passaggio in poladroid) ma ti assicuro che di solito dopo averle poladroidizzate le modifico a mio piacere oppure scelgo che il passaggio non incida quasi come nel caso di queste mucche che sono uguali all'originale...il formato quasi quadro rende molto a mio avviso il senso dell'appunto, dell'incompleto che caratterizza le immagini che posto, scatti senza pretese documentativi di un istante, di un gesto o uno sguardo, ma sempre acerbi sempre migliorabili....spero di non essere stata troppo contorta, grazie ancora:))))))
Bologna riconvertita alla pastorizia... Bella in tutto, meno che per quella povera mucca tagliata, nonostante tutta quella parte di "polaroid" vuota.
Se proprio tagliata doveva essere, allora il vuoto polaroid l'avrei messo sotto e non a sinistra, o no!!!
Un carissimo saluto
Felice
divertente e simpatica... già solo questo vale la foto :-)
elfosem
Poi quoto il pensiero di Angelo anche perche` prima di leggere il suo post mi ero gia` chiesto... ma perche` poi hai usato una polaroid?
Se proprio tagliata doveva essere, allora il vuoto polaroid l'avrei messo sotto e non a sinistra, o no!!!
Un carissimo saluto
per me ancor più bella della polaroid :-)
ciao Ivana!
saro
molto carina e simpatica,
ciao miriam