Home > Urban street
Clicca per l'immagine full size
APERITIVO A SAN GIMIGNANO
_MG_9761-1024.jpg P_P_.jpg APERITIVO-A-SAN-GIMIGNANO-BW-1.jpg INCHINO-1.jpg aaa_(2).jpg
Informazioni File
Nome file:APERITIVO-A-SAN-GIMIGNANO-BW-1.jpg
Nome Album:Carlo Longarini / Urban street
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):SI
Dimensione file:346 KB
Aggiunto il:Ago 18, 2011
Dimensioni:633 x 950 pixels
Visto:42 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-84353
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Franco Bertagna  Send PM [Ago 18, 2011 at 01:23 PM]

e il cielo dovè? (^_^ ) ... battute a parte , personalmente l'ombra dell'edificio mi appiattisce lo scatto nascondendo un pò tutto , se l'intenzione è celata nel titolo, avrei croppato decisamente verso in basso a sx a per far combaciare con taglio 3:2 l'inizio della luce con l'angolo dx basso.

angelo trapani  Send PM [Ago 18, 2011 at 03:12 PM]

a parte il pezzetto di torre residuo a sx, che puoi eliminare facilmente, il taglio mi sembra corretto ed appropriato alla composizione, Semmai era poco adatta l'ora per scattare una foto. Conosco il posto... davvero straordinario.
Ciao, Angelo

Matteo Turina  Send PM [Ago 18, 2011 at 03:23 PM]

io la penso così e carlo mi smentirà o confermerà ,il taglio ci sta tutto così com'è perchè voleva evidenziare le torri (San Gimignano) e le persone che bevono (l'aperitivo)accolte nel fascio di luce...che poi piaccia o meno questta è un altra storia!ciao..

Carlo Longarini  Send PM [Ago 18, 2011 at 05:03 PM]

Ciao, ringrazio tutti per i soliti commenti costruttivi. Devo dire che matteo ha indovinato in pieno quello che volevo fare. Tutto quello che deve essere visto è messo in luce. Tutto quello che è al buio non è elemento di interesse.
Angelo è vero il pezzetto di torre da un pò fastidio, in più ci sono le linee cadenti che non sono proprio il max. Ho provato a sistemarle ma perdevo in nitidezza e le ho lasciate stare. Grande Matteo :-)).

Marco Furio Perini  Send PM [Ago 18, 2011 at 05:16 PM]

Mi piaccciono la luce sulle torri e quella a terra che illumina il tavolino, anche la resa dei grigi mi sembra particolare, insomma gradevole nel complesso. Ciao

giuliano andrea ravasio  Send PM [Ago 20, 2011 at 07:07 PM]

sai qualche minuto prima che tu scattassi questa foto ero proprio seduto a quei tavolini, ci siamo mancati per poco.
la fotografia in se è gradevole, trovo un po' forzata la spiegazione.
ciao giuli.

Carlo Longarini  Send PM [Ago 20, 2011 at 07:19 PM]

forse hai sbagliato foto :-)))))

giuliano andrea ravasio  Send PM [Ago 20, 2011 at 08:22 PM]

no no ero proprio li.

Carlo Longarini  Send PM [Ago 20, 2011 at 08:44 PM]

si ma non in questa non ho inserito la descrizione




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.