|
'u sfinciunaru
|
Quattro passi al mercato
la serie continua...
ai margini del mercato della Vucciria è facile incontrarlo a qualsiasi ora del giorno. Cicciu è sempre li, con il suo carrettino, pronto a porgerti una porzione ben calda di questa gustosa specialità palermitana
|
|
Foto molto bella per me in un ottimo bianco e nero.
Complimenti.
Ciao
Grazie del passaggio
Angelo
@ Luigi: che ti sia rimasto il ricordo non ho dubbi... la Vucciria lascia il segno... dopo esserci stato difficilmente la si dimentica, anche se adesso ha perso molto del suo originale fascino... purtroppo!
Grazie a tutti
Ragazzi... mi è venuta fame! :)
gigi
Che dire anche di questa foto?? Che è bella come le altre, anche se non di pesce si tratta, nel tuo solito forte BW che tanto mi piace!
Susanna
@ Fabio: la Vucciria, per fortuna non solo mia, è perticolarmente ricca di spunti, proverò a mostrarvene alcuni tra gli aspetti caratteristici
@ Susanna: ho fotografato parecchi personaggi della Vucciria che man mano spero di mostrarvi e illustrarvi al meglio delle mie possibilitÃ
Ciao e grazie a tutti
Angelo
immagine ben costruita e raccontata con un gran bel bn
complimenti
ciao,franco
Grande Angelo, davvero bravo
i tuoi scatti così belli che sembra di essere li davanti,
mi complimento anche per l'ottimo bn
ti seguo con piacere
ciao miriam
Un abbraccio
Angelo
Mi piace un sacco come hai composto lo scatto, con la ragazza che sembra porgere un pezzettino dello sfincione, al suo compagno, per fargli assaggiare quanto sia buono. E con 'u sfinciunaru in primo piano, gli hai reso un grande omaggio.
@ Alberto: il fatto di sapere che le mie foto siano riuscite ad evocare in te vecchi, cari ricordi mi rende davvero felice perchè vorrà dicre che sono riuscito a trasmettere qualcosa di questi luoghi. Quanto alla nostra cara Sicilia beh... i tempi cambiano e cambia pure lei, a volte anche in peggio ma, resta quella parte di cui parli, ancora ben viva e che non potrà morire.
Un sincero grazie
Angelo
Ciao Angelo :-))
Ottimo B/n e inquadratura ;-)