|
***
|
e pensare che ci ho studiato quasiun ora x fare questo tipo di foto..e che vedo ???3 visite(visite ,nn commenti),in quasi mezza giornata di esposizione mediatica.ecco,se volete,prendete spunto da questa mia esternazione puerile(x voi),il problema della silensiosita' presunta del forum,e' questo:le foto nn vrengono aperte,neanche considerate,specialmnete quelle di autori scomodi ,o presunti tali, che magari si sono permessi di andare qualche volta controcorrente,oppure nn aver apprezzato le mirabilie di quache solone del sito,e prontamente cazziato da amici di cricca..il male e' tutto li.x quello che mi riguarda la mia esperienza qui si chiude,anzi,probabilmente si chiude anche il mio rapporto cn quello che pensavo essere un sano divertimento..ciao Paolo
|
|
Non mi fa impazzire il cielo cosi' bianco,mentre i colori un po' desaturati li trovo adatti alla scena.
Sul discorso che fai ti do' ragione in parte.
E' un po' infelice il fatto che molte foto non vengano nemmeno aperte.
Io non le apro tutte,ma solo quelle che mi colpiscono,anche perche' spesso il tempo a disposizione e' quello che e'.
Trovo assurdo pero' che ci sia gente che perde del tempo e occupa dello spazio esclusivamente per fare un ringraziamento per ogni commento ricevuto riportando in primo piano le proprie foto,e si fermi a commentare solo le foto degli amici con un "bravo" e basta (basta guardare una foto selezionata dagli utenti e presente in home ora per capire il personaggio a cui mi riferisco).
Sono queste due situazioni estreme che dovrebbero essere riviste secondo me!
Un saluto e lascia stare,continua a postare senza metterti problemi,non ne vale la pena.
io faccio quel che posso per dare qualche opinione (per quel che valgono....)però non mi voglio sentire obbligata a farlo, ci sono un sacco di scatti bellissimi che apro e basta e molti non riesco proprio a vederli e penso che accada un pò a tutti. credo comunque che se ognuno di noi partecipasse attivamente questa situazione non si verificherebbe, dai paolo non prendertela troppo....:)))))
Le considerazioni su quello che vai affermando le ho lasciate nel forum, per cui qui mi dedico solo alla tua immagine; l'idea che sta alla base della tua fotografia mi piace, il ciclista che se ne va chissà dove, perso dentro ai fatti suoi, però ci sono due cose che secondo me dominano troppo la scena togliendo importanza al soggetto: il cielo e quel telo verde in alto a destra, forse se avessi scattato un attimo prima, col ciclista all' "ingresso" dell'inquadratura, il telo avrebbe avuto la sua giusta dimensione.
Micromosso si pensava fosse immune dal fatto che si creino dei gruppi ma ultimamente è cresciuto a dismisura e questi gruppi indubbiamente si stanno creando e dobbiamo cercare di evitarlo.
Qua dovrebbe entrare in gioco la coscienza di ognuno di noi... e lo a tutti a prescindere dalla data di iscrizione chiedo di darci una mano affinchè ciò non succeda.
PAolo ha evidenziato un problema che esiste ed è reale... pochi minuti al giorno dedicati a aprire una foto e lasciare una sensazione credo costi davvero pochi è servirebbe a innescare un meccanismo valido a far girare l'intera galleria..
abbiamo creato una realtà molto bella aiutateci a tenerla in vita con questo spero che Paolo faccia un passo indietro, sarebbe già un segnale incoraggiante per tutti