Home > Urban street
Clicca per l'immagine full size
***
e pensare che ci ho studiato quasiun ora x fare questo tipo di foto..e che vedo ???3 visite(visite ,nn commenti),in quasi mezza giornata di esposizione mediatica.ecco,se volete,prendete spunto da questa mia esternazione puerile(x voi),il problema della silensiosita' presunta del forum,e' questo:le foto nn vrengono aperte,neanche considerate,specialmnete quelle di autori scomodi ,o presunti tali, che magari si sono permessi di andare qualche volta controcorrente,oppure nn aver apprezzato le mirabilie di quache solone del sito,e prontamente cazziato da amici di cricca..il male e' tutto li.x quello che mi riguarda la mia esperienza qui si chiude,anzi,probabilmente si chiude anche il mio rapporto cn quello che pensavo essere un sano divertimento..ciao Paolo

mazzini5_JPGx23.jpg la_bassa_1.jpg DSC_3375wwy.jpg foot.jpg AL_PASSO_CON_I_TEMPI.jpg
Informazioni File
Nome file:DSC_3375wwy.jpg
Nome Album:paolo ciucci / Urban street
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:207 KB
Aggiunto il:Feb 19, 2011
Dimensioni:990 x 528 pixels
Visto:55 volte
Apertura Diaframma:f 3.5
FNumber:f 22
ISO:200
Lunghezza Focale:18 mm
Modello:NIKON D90
Tempo d'esposizione:1/20 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-74170
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Carlo  Send PM [Feb 20, 2011 at 01:04 PM]

La foto in se mi piace per l'inquadratura e per la figura in movimento.
Non mi fa impazzire il cielo cosi' bianco,mentre i colori un po' desaturati li trovo adatti alla scena.
Sul discorso che fai ti do' ragione in parte.
E' un po' infelice il fatto che molte foto non vengano nemmeno aperte.
Io non le apro tutte,ma solo quelle che mi colpiscono,anche perche' spesso il tempo a disposizione e' quello che e'.
Trovo assurdo pero' che ci sia gente che perde del tempo e occupa dello spazio esclusivamente per fare un ringraziamento per ogni commento ricevuto riportando in primo piano le proprie foto,e si fermi a commentare solo le foto degli amici con un "bravo" e basta (basta guardare una foto selezionata dagli utenti e presente in home ora per capire il personaggio a cui mi riferisco).
Sono queste due situazioni estreme che dovrebbero essere riviste secondo me!
Un saluto e lascia stare,continua a postare senza metterti problemi,non ne vale la pena.

ivana triossi  Send PM [Feb 20, 2011 at 01:39 PM]

premetto che a me questo genere di scatti piace molto, e penso che l'uso del colore che sai fare sia da maestro, non capisco però come tu sia arrivato a queste conclusioni così amare, del resto fotografare è un bellissimo esercizio mentale a prescindere dal postare o no uno scatto in rete.
io faccio quel che posso per dare qualche opinione (per quel che valgono....)però non mi voglio sentire obbligata a farlo, ci sono un sacco di scatti bellissimi che apro e basta e molti non riesco proprio a vederli e penso che accada un pò a tutti. credo comunque che se ognuno di noi partecipasse attivamente questa situazione non si verificherebbe, dai paolo non prendertela troppo....:)))))

Gianfranco Dinardo  Send PM [Feb 20, 2011 at 05:04 PM]

Paolo, capisco la delusione, ma non te la prendere così tanto dal voler lasciare tutto...
Le considerazioni su quello che vai affermando le ho lasciate nel forum, per cui qui mi dedico solo alla tua immagine; l'idea che sta alla base della tua fotografia mi piace, il ciclista che se ne va chissà dove, perso dentro ai fatti suoi, però ci sono due cose che secondo me dominano troppo la scena togliendo importanza al soggetto: il cielo e quel telo verde in alto a destra, forse se avessi scattato un attimo prima, col ciclista all' "ingresso" dell'inquadratura, il telo avrebbe avuto la sua giusta dimensione.

Marco Furio Perini  Send PM [Feb 20, 2011 at 09:00 PM]

Concordo con Gianfranco, il cielo bianco è sempre (o quasi) un handicap che toglie concentrazione dal puncum dell'immagine, in questo caso non solo il ciclista ma anche i due lampioni che lo racchiudono. Ciao

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Feb 21, 2011 at 12:32 PM]

il problema lo ha centrato sicuramente Carlo... rispondere a tamburo battente commento-ringraziamento inevitabilmente leva visibilità agli altri... vero è anche quello che scrive Paolo nell'about che come uno dei responsabili del sito sottoscrivo e faccio mio...
Micromosso si pensava fosse immune dal fatto che si creino dei gruppi ma ultimamente è cresciuto a dismisura e questi gruppi indubbiamente si stanno creando e dobbiamo cercare di evitarlo.
Qua dovrebbe entrare in gioco la coscienza di ognuno di noi... e lo a tutti a prescindere dalla data di iscrizione chiedo di darci una mano affinchè ciò non succeda.
PAolo ha evidenziato un problema che esiste ed è reale... pochi minuti al giorno dedicati a aprire una foto e lasciare una sensazione credo costi davvero pochi è servirebbe a innescare un meccanismo valido a far girare l'intera galleria..
abbiamo creato una realtà molto bella aiutateci a tenerla in vita con questo spero che Paolo faccia un passo indietro, sarebbe già un segnale incoraggiante per tutti




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.