i due sguardi stupiti sembrano chedersi dov'è la sensibilità : coprire con le gabbiette per pappagalli un dramma tragico come quello ddella donna iraniana che rischia la morte....che mondo!!!
immagine molto intensa, composizione ottima, le scritte aggiungono molto: ricevi....urgente.... salviamo....la scuola.....i due sguardi incorniciano le gabbie, messaggio di prigionia....non si vola...il viso della condannata a morte....non si vive....segnalo per la forza contenuta in questo fotogramma che è davvero degno di nota. bravissima.
Forte come fotografia... in perfetto taglio da reportage, composta in modo esemplare non essendo una foto posata, tre piani di lettura davvero ben sistemati che compongono una storia efficacissima...
Quanti messaggi in una sola fotografia ben composta e in un perfetto BN. Mi piace molto quello del piccolo a destra che sembra implorare "e salvatelo questo mondo, altrimenti che ci sto a fare qui ? "
Ciao
Una delle piu' belle street viste ultimamente, hai saputo mettere insieme dei simboli inequivocabili e trasmesso un messaggio forte e importante. Brava Ivana.
Mi piacciono molto questi tuoi spaccati di quotidianità ... non è la prima volta che lo affermo ma ribadisco qui il concetto... se non fosse chiaro: li trovo irresistibili perchè estremamente veri!
complimenti Ivana!
Ciao
Susanna
Perfetta la conversione.
Ciao Ivana!
complimenti Ivana!
complimenti
ciao,franco
...questa mi era sfuggita.
ciao!
saro