Informazioni File |
Nome file: | DSCF9212-a.jpg |
Nome Album: | Ita Kovac / Urban street |
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO): | sì |
Dimensione file: | 379 KB |
Aggiunto il: | Mar 09, 2010 |
Dimensioni: | 800 x 600 pixels |
Visto: | 115 volte |
URL: | http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-53715 |
Preferiti: | Aggiungi ai preferiti |
La composizione mi piace e quell'unica gamba ci calza a pennello.
Ho fatto però una prova che, secondo me, valorizza parecchio questa foto già molto bella e magari per curiosità vorrai provare pure te:
Ho tagliato a dx facendo partire il filo del giunzaglio dall'angolo in alto. Anche se il taglio castra il tombino, sempre a mio giudizio s'intende, l'equilibrio della composizione ci guadagna e la foto ne esce rafforzata.
Bye
Saro
Lontani dai tuoi scatti abituali.
Quando c'è ricerca di cambiamento vi è un merito in più.
Ciao!
riguardo alla compo/crop, concordo, si potrebbe anche tagliare la parte destra e la foto in sé non viene compromessa.. non saprei spiegare perché ho lasciato tutto il respiro inquadrato :'D forse sto troppo al computer e mi manca ossigeno :'D
Franchetti, anedotto: per il colore ho speso al massimo 5 minuti, per farla scendere sotto i 400 KB almeno un'ora :'DD
brava
Libero