Home > People
Clicca per l'immagine full size
atestainsù
Quando l' arte dà spettacolo. Certo la scena è cosueta, basta girare per monumenti e si ripete milioni di volte al giorno. Certo niente di esotico o di sconvolgente, nessun impatto da apnea. Però, secondo me, anche la semplicità paga e soddisfa l' occhio. Buona domenica al mondo!
dsc_0059_copia.jpg sospesa_ina_ria.jpg sgl.jpg IMG_0127.JPG torrefazione_rid.jpg
Informazioni File
Nome file:sgl.jpg
Nome Album:Ubaldo Lorenzo Dati / People
Dimensione file:337 KB
Aggiunto il:Giu 13, 2009
Dimensioni:536 x 801 pixels
Visto:106 volte
Apertura Diaframma:f 3.5
FNumber:f 4.5
ISO:1600
Lunghezza Focale:16 mm
Modello:DSLR-A100
Tempo d'esposizione:1/30 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-37766
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Paola Camiciottoli  Send PM [Giu 13, 2009 at 09:21 AM]

condivido il pensiero espresso nell'about: la semplicità paga e soddisfa l'occhio ... si percepisce un dialogo tra Arte e Umanità ... pensiero contemplativo? solo fruizione? non importa quando il contatto è con la Bellezza ... una chicca le tonalità dei grigi ...
buon fine settimana
Paola

bagdesign  Send PM [Giu 13, 2009 at 09:31 AM]

Dove siamo qui ubaldone?

Chiara Lana  Send PM [Giu 13, 2009 at 12:39 PM]

San Giovanni in Laterano for sure! Mi sono innamorata della semplicità di questo scatto che per venire realizzato così ha tutt'altro che bisogno di semplici accorgimenti, ma di un grande background, di testa e cuore. Delicatezza e rispetto per le opere d'arte e per le persone. E se qualcuno si azzardasse a scrivere che è grigina, beh...è proprio quello che è il cuore della questione, saper trattare tutte le sfumature infiinite tra bianco e nero per realizzarne uno vero di bn. :-o
Chiara

Attilia Franchi  Send PM [Giu 13, 2009 at 04:06 PM]

semplice, pulita, ben composta in un gran bel bn :idea:

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Giu 14, 2009 at 12:30 AM]

Grande lanachiara che sa riconoscere anche San Giovanni in Laterano. Grazie delle visite e dei commenti.

Silvio Tarabella  Send PM [Giu 15, 2009 at 08:23 PM]

...invecchiando ,molto spesso, aumenta in noi il cinismo in maniera direttamente proporzionale all'età e questa è , per chi ha Fede come il sottoscritto,una valvola salvifica che il Buon Dio ci ha concesso affinchè la morte meno ci trovi meno impreparati.
MA e sottolineo il MA davanti alla bellezza ,quella vera e pura per intnderci,ogni ombra di cinismo scompare anche in coloro che, muniti di un minimo di sensibilità ,hanno da tempo già fatto il giro di boa.
Ciò permette, così ,anche all'anziano di trovar spazio per la meraviglia e lo stupore , condimenti primari dell'età giovanile.
L'immagine racconta, ai miei sensi, tutto questo con grande e magistrale perizia di luci, toni e contrasti quindi, amico mio, complimenti perchè anche se sei diventato un pò sordetto ci senti ancora molto ma molto bene.




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.