|
figli adottivi
|
Cari amici, mi permetto di presentarvi i miei gioielli. A sin: mio figlio Miralem, che abbiamo adottato dieci anni fa: di origini bosniache, gitane, senza certificato anagrafico, senza niente, profugo della guerra, con molti problemi...un figlio del mondo che ora è figlio mio e figlio nostro. A dx: Rose Finda, 14 anni, adottata a distanza 7 anni fa, guineana, una stella di bambina, bravissima a scuola. Si sono incontrati a Conakry per la prima volta nel marzo scorso.
|
|
un mondo capovolto :-D
già ti ho detto che ti voglio bene? :-( :-( :-( :-(
Miralam ha avuto una grande fortuna: la vita non è stata rosea con lui ,ha trovato una famiglia grande ,non solo per averlo accolto . Credo senza tanta ipocrisia di non aver mai visto tanta coesione e serenita' dentro una casa come quella vista seppur in un brevissimo flash in quella di Marco.
va be quando vidi sta foto mi misi a ridere tanto perche' pensai al massacro che Miralam aveva fatto a questa povera sorellina con i carabinieri....e la stretta anche per una sola foto lo mostra ...non li mollooooooooooo!!!
ciao :-D
Intanto compimenti ed auguri per i giolielli...
Ciao. Mario
:-( :-( :-( :-( :-( :!:
Complimenti Marco... e grazie perchè se loro sono il tuo orgoglio, tu rischi di essere l'orgoglio di chi in Italia ci vuole ancora credere che sia possibile cambiare!