|
Folgorato da una folgorante simpatia...
|
Dedicata ai due nuovi Clown: Matteo e Carlo. Lo so la foto è quella che è ma non potevo lasciarvi fuori dal mio giro di foto Viennesi. Se può consolarvi ho esposto la sincerità e regolato i livelli di ironia. Un saluto Alessio.
|
|
ciao john
John se devo essere sincero questa foto non è molto elaborata in Ps. Ero dentro un galleria (lato passeggero), ho appoggiato la macchina sul cruscotto, tempi lunghi ed è venuta fuori questa immagine. Grazie del passaggio. Ciao Alessio.
Carlo sono a cena con Ugo e gli ho fatto leggere il tuo commento: abbiamo avuto tutti quella splendida sensazione...parrucche a gogo'. Ciao
:))))))))
a me una maxi parrucca grazie al prossimo ritrovo di MM ci vestiamo come si deve .... p.s . sei a cena da Ugo ? non dirmi che ti ha fatto i tortellli , che zuppa :))))
p.p.s. ma grazie fex ma fess fess = tantissismisssimo per la dedica ... purtroppo (ma anche grazie a Dio) il freddo che attanaglia la nostra umida BrixIA MI COSTRINGe A RITMI LAVORATIVI estenuanti ma non preoccuparti dopo febbraio tornerò più fotogenico e fotopartoriente che mai...
p.p.p.s. ma un circolo di clown no ? noi $ saremmo una forza :))))