Home > Gallerie degli utenti > Sandro Sardoz > still life
Clicca per l'immagine full size
Net TV
Uno in casa,erano in b/n,i programi venivano e sparivano,c'erano un paio di canali...e litigare in famiglia chi vorebbe cosa guardare...oggi di TV in ogni stanza,mille canali,immagine perfetta...ma i programi...?!? ;)
piccarino_(_Hanger_).jpg Chips_Machine.jpg Net_TV.jpg TW.jpg porta_socchiusa.JPG
Informazioni File
Nome file:Net_TV.jpg
Nome Album:Sandro Sardoz / still life
Keywords:TV vecchio analogico bn portatile polvere
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Luogo dello scatto::Valelunga,Pola.
Dimensione file:116 KB
Aggiunto il:Ago 05, 2013
Dimensioni:900 x 598 pixels
Visto:63 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-115002
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
gabriele.pardini  Send PM [Ago 05, 2013 at 06:25 PM]

Bello scatto vintage, con un grande bianco secondo me. P.S.: Si vede che non sei allergico alla polvere, avrei starnutito anche se avessi scattato questa foto con un teleobbiettivo :-) Lele

Sandro Sardoz  Send PM [Ago 05, 2013 at 07:12 PM]

he he...sono immune oramai alla polvere...anzi mai avuto problemi,con i posti che frequento poi per fotografare...:)) Ti ringrazio per la visione,gabriele. :)

Gianni Di Gaddo  Send PM [Ago 05, 2013 at 08:14 PM]

Interessante e fa riflettere.Meglio ancora quando c'era solo UN programma.

donato bellomo  Send PM [Ago 05, 2013 at 11:34 PM]

Rai uno, rai due e..........capo d'istria ( tu sei di quelle parti, sbaglio?) ed i terribili cartoni animati di Gustavo (ma forse non erai ancora nato).
Ciao Sandro. Ottima come al solito

Sandro Sardoz  Send PM [Ago 05, 2013 at 11:44 PM]

Gianni-he he...anche i tre,dai...;) Guardando teche teche te-quanto erano semplici i programi,belli da guardare. Le riprese poi-massimo 2 telecamere. Come i baletti-vedevi tutto in grandangolo-io poi guardo sempre come fossi io il cameramen-lo facevo anche nel passato-oggi ogni scena-dura al massimo 3 SECONDI! Ti fa male la testa a seguire...no? Grazie della visione e il commento. :)@donato-Capodistria,vicino Trieste e ` appunto il capo d'Istria ,io sono sulla sola cima giu`...piu` basso c'e` solo il mare...:) Gustavo?!? E come non me lo ricordo...!!! :) Ero nato,altroche`...classe '67. :)Ti ringrazio della visione e per la chiacchierata. :)

Simone Bolognini  Send PM [Ago 06, 2013 at 07:32 AM]

Classe 71.... Tutti a nanna dopo carosello.... Aggiungo a tap proposito una riflessione al tuo about... A proposito di pubblicità ..
Oggi ci scoccia, ci costringe a cambiare canale... Una volta si aspettava.... I bambini aspettavano Carmensita ed il suo caffè .... Erano piccoli capolavori di animazione, di rime... Cortometraggi ... Come spesso accade Sandro, guardo una tua foto e con un sorriso tornò un po' indietro nel tempo.... A quando tutto era più semplice, o forse eravamo noi che eravamo meno complicati...
Uno scatto che trasporta, minimale ma estremamente efficace...
Un saluto e grazie per il viaggio....

Susanna Bertoni  Send PM [Ago 06, 2013 at 09:26 AM]

Una foto che racconta a prescindere da titolo ed about.
Sarà l'oggetto in sé, sarà il modello vecchio, con lo schermo stondato ed i tasti da premere con forza e non da sfiorare, sarà la polvere, sarà la centralità statica, sarà... ma un solo soggetto racconta molto!
Bella foto, Sandro!

Susanna

Rossella Fernandez  Send PM [Ago 06, 2013 at 10:37 AM]

Un vecchio televisore, forse volutamente impolverato, fotografato dal basso e in maniera centrale, a enfatizzarne la presenza protagonista dei giorni passati e presenti, direi anche futuri. Il "come" lo hai fotografato, la post-produzione, e il manico lo rendono come onnipresente. Adoro gli oggetti vintage, i televisori in particolare che sto fotografando in questo periodo e la tua foto è per me davvero affascinante. Io la stamperei. Bravissimo

Sandro Sardoz  Send PM [Ago 06, 2013 at 02:44 PM]

Simone,Susanna e Rossella-Vi ringrazio per la visioine e le letture,i ricordi cheVi son venuti vedendo questo televisore...io poi nostalgico per natura,atratto da tutto cio` che lo e`...;)

Paola Lirusso  Send PM [Ago 06, 2013 at 04:51 PM]

quanto tempo è passato...buono da buttare ...

Sandro Sardoz  Send PM [Ago 06, 2013 at 05:01 PM]

Paola...chissa`,magari funzionava ancora...;) Grazie per la visione e il commento. :)




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.