Last comment. Click to see all comments made by Gabriele Pardini 06/16/26 at 08:45sempre straziante lasciarli andare, sempre emozionante poterli ricordare, un grande privilegio il poter godere dell'amore incondizionato di un amico a quattro zampe e riuscire a farsi amare da loro, un abbraccio Igor e Sandro, buon Ponte Ĺ arkica ...