Mi affascinano sempre i ponti, i viadotti, tratti di tragitto ancor piu' sospesi della sospensione prorpia dell'andare, dello spostarsi da un luogo ad un altro , collegamenti sospesi fra cielo e terra...
...splendida, ottimo bn e composizione, mi piace anche il taglio.... quanto piccoli ed indifesi sembrano i persobaggi ritratti al cospetto di si tanta incombente massa... mi dispiace solamente per le teste delle persone non in bici... (effetto ottico o leggermente pendente a sin?)! Complimenti mi piace molto!
Sai che l'altro giorno ci sono passato in bicicletta di lì sotto e ti ho pensato? :-)
Molto ben realizzato questo gioco di silhouette, o dove eri per fare questa inquadratura?
Grazie dei vostri commenti. Io a Lucca senz'altro senza bici invece....non vado in bici mai!!!!!!! @Lungooooo, ma perchè non mi chiami se vieni a Firenze? magari riusciamo a berci un caffe'!:)
davveroooo? ti scrivo mail:) io non abito lontana. A proposito, per fare quella inquadratura ero quasi con i piedi in acqua:) @Alberto hai ragione, ora vedo anche io pendenza a sinistra.
Una foto molto molto bella; geometrica, stilizzata, con post estrema... e con bici...! Cosa vuoi di più dalla vita?!
Susanna
P.S.: ma è un controluce o è solo post?
ottima composizione e forte impatto grafico. Se per una volta posso trovare qualcosina che non mi convince (ma tanto conta poco, perchè la foto cmq merita) è il taglio della testa delle sagome umane. Ciao Giulia
Grazie del commento:) @ Susanna: è controluce ma accentuato da post grafica . @ Gio è vero, ma se c'era il viadotto che ci potevo fare? bacio e grazie del commento.
La perfezione non è di questo mondo. Ma si può tendere a. Per una tendenza più precisa i pedoni sono superflui. Ma se c' erano che ci potevi fare? Rifletti.
hai ragione Ubaldo potevo inquadrare diversamente....o fare un taglio in post.......ma quelle persone in piedi nonostante non si veda la testa, mi raccontano qualcosa, mi piace la loro staticità che si contrappone al movimento delle biciclette....e anche se decapitati.....mi dicono qualcosa. E poi sai che noia la perfezione?:9 bacinoooooooooooooooooe faccette.
Che t' avevo detto: c'erano e me li sono fatti garbare. E la perfezione... due palle! Io nel frattempo me la sono fatta senza pedoni e mi garba di più. E non ti dico come ho fatto!
Non è vero : non è che " me li sono fatta garbare" , mi " garbano prorpio". Se tu li hai clonati con fotoscioppe o hai croppato....hai fatto male baby, dovevi andare al ponte all'indiano e farti la tua di foto come ti (...) e mi fai pure parlare toscano....ma matti siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso non fare l'offeso che io sto troppo scherzandooooooooooooooooooo
a me i pedoni non dispiacciono però rompono la simmetria delle biciclette. Però fanno da bilanciamento ai tiranti sopra. Come ti hanno già detto pende a sx, così i ciclisti devono pedalare meno.
Ottimo controllo della luce e immagine molto grafica.
Mimmo
Molto ben realizzato questo gioco di silhouette, o dove eri per fare questa inquadratura?
Susanna
P.S.: ma è un controluce o è solo post?
Dai fatti forza e ci provi!
ciao,
saro
ciao, franco
Nicola