Home > Emotive

senza titolo
Banalita' ? Si !!!!!!! nella sua costruzione che non e' altro che il rovesciare il riflesso visto...ma qui c'e' (sempre) qualcosa, che se pur nella sua oggettivita' e' poca cosa, da' all'immagine una percezione del reale molto precisa.......interessante sapere da voi cosa e le vostre considerazioni.
P1540267.JPG playarea2web.jpg 9~0.JPG _FIL0994-Nello-2.jpg verso_la_luce.jpg
Informazioni File
Nome file:9~0.JPG
Nome Album:Fabrizio Pizzolorusso / Emotive
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:230 KB
Aggiunto il:Mar 15, 2010
Dimensioni:734 x 499 pixels
Visto:33 volte
Apertura Diaframma:f 5.7
FNumber:f 36
ISO:400
Lunghezza Focale:85 mm
Modello:FinePix S5Pro
Tempo d'esposizione:1/50 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-54143
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Chiara Lana  Send PM [Mar 15, 2010 at 09:47 PM]

per me hai reso una realtà come tu la percepisci, velata dal mezzo acqua ma la presenza (non credo sia tu visto l'esilità del soggetto :) ) ma come se tu ci fossi a raccontare di un pensiero "riflettente" sulla realtà che è però soggettivamente interpretata. per me sei un grande, fabrizio. ciao

giulia berardi  Send PM [Mar 15, 2010 at 11:05 PM]

Forse sono banale, non so, ma adoro le immagini riflesse , pozzanghere, acqua in generale e cosi' " ruotata" restituisce si una percezione razionale ma conserva il fascino poetico dell'evanescenza, quindi per me perfetta. E poi penso anche che non va temuta la banalità se è cio' che in un momento sentiamo.Ciao.

pulvirenti lucia  Send PM [Mar 16, 2010 at 12:02 AM]

ciao fabrizio, i tuoi riflessi sono cosi perfetti che non sembrano riflessi... veramente ben fatta, per me sei un grande, uno che va oltre la realta' senza distaccarsi da essa... segnalo.

Fabrizio Pizzolorusso  Send PM [Mar 16, 2010 at 01:02 AM]

Grazie dei commenti, ne sono lusingato, ad ogni modo l'interesse a questa immagine arriva dal fatto che quando l'ho vista ,l'ho percepita ho avuto un sobbalzo e l'ho fatta con la gioia nel cuore perche' gli elementi ,se pur semplici, danno a questa immagine un valore che parla molto bene (piu' delle altre) del mio riflettere tra realta' "vera" e "falsa" .Sono semplicemente quei ciuffi di erba, o alga di fiume, che qui le percepisco come volatili dando "credibilita'", quindi realta' interpretata del "reale" molto di piu' che non la persona, il ponticello e altro. Da rifletterci maggiormente!!!!!
Fabrizio P.

giannimazzesi  Send PM [Mar 16, 2010 at 09:38 AM]

A me piace questa "riflessione".
Ciao!




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.