Un'errore di gioventù, tu sapessi i filtri azzurrini che ho dovuto passare su questo file, per portarlo a dei colori decenti, ed annullare il GIALLOOOOOOO :-) :-)
oh Riccardino ma quando smetterai di fare le foto perfettine con tutte le cose al suo posto? Meremma cinghiala!!! Non c'è nulla da fa...come dico sempre è scuola lucchese. ( E' bravino il bimbo eh?) :-)
provo a rispondere a leone, mi sembra che riccardo abbia scattto con una ixus quindi una compatta che a quanto mi risulta quel 10mm deve essere moltiplicato, mi sembra, per 5. quindi in relatà la ofcale utilizzata in questo scatto non è 10 ma 50mm :-D
con un ombrello così c'è l'arcobaleno anche quando piove, e questa foto di una giornata uggiosa mette di buonumore solo a guardarla - l'ombrellino rosso sembra invidioso...
Esatto Antonio, la macchina era una Pro 1 della Canon, e il 10mm, equivaleva, se non ricordo male, ad un 40/50mm rapportato su una reflex formato pellicola 35mm, Leone Leone, devi studiare un po' di tecnica fotografica!!!!!!!! :-) :-)