Il mio primo pensiero va a tutte le cose incredibili ed alle ambientazioni che devi trovare per allestire ogni volta le tue immagini, carriole, carrozzine, forni, sedie odontoiatriche, badili, adesso pure gli elettrodi e le schede per gli elettrocardiogrammi... un pre-lavoro mica da poco ! :) E poi penso ai risultati che ottieni, sempre carichi di spunti per riflettere, spesso con un tocco di sana ed intelligente ironia... Ciao
Come sempre grande Sandro, non posso che farti i complimenti ! Idea originalissima, molto ironica che richiama l'uomo macchina come dice Susanna,e realizzazione sempre ineccepibile !
veramente una grande idea e realizzata perfettamente,l'unico appunto,se proprio si vuol esser pignoli,mi piace poco l'ombra della carta del tracciato,avrei cercato di illuminare anche quella zona,comunque grande foto,complimenti!
Ringrazio tutti,da Susanna a Francesco...! :) Troppo buoni e gentili. :) Questa come la precedente e nata da una circostanza,il holter l'avevo proprio e come non approfittarne per farsi uno scatto alla mia...anche il tracciato del ecg e mio...Francesco,ora vedo anch'io l'ombra del tracciato,non ci avevo fatto caso...fai conto poi che ` e` un'autoscatto e la MAF mi e` riuscita bene,contento gia` per quello...;)
Purtroppo senza tracciati non siamo più in grado di ascoltare il nostro cuore, così deriso e considerato solo come pezzo di ricambio...grazie delle tue belle idee ciaoo
Splendida foto, nata da una altrettanto egregia idea. Bravissimo come sempre, Sandro. E' un piacere vedere questa foto in home! Un caro saluto, Valeria.
Sinceramente, non so che altro aggiungere!
Posso dire che vedo l' "uomomacchina", l'accanimento terapeutico là dove solo l'essere umano malato dovrebbe poter decidere di sé.
Dal punto di vista emotivo mi ha smosso mille pensieri...
Tecnicamente bella la messa a fuoco sul tracciato per lasciare sfocati ma intuibilissimi gli elettrodi...
Grande foto! (ma grande davvero come forse raramente ho detto per qualche fotografia)...
Susanna
perdonami ma a me piace essere "leggero", per il resto quoto susanna che ha commentato molto più seriamente di me
ciao!!!
complimentissimi!!!
a.