Certo che l'estro creativo non ti manca. Idee, elaborazioni e titoli sono sempre inni alla tua fervida fantasia che riesce sempre a produrre qualcosa di unico come questo tuo "ironico autoritratto".
a.
sempre a stupirmi con la tua inesauribile creatività !!
Dare un taglio al consumismo anche se lui sofre !!!
forse tagliare il superfluo gioverebbe a al nostro essere !!
Roberto-ti ringrazio. :)@ Antonio-mille grazie. :)@ Ugo-ti ringrazio! :) @ Francheti-un po` di blur,per accentuare il "viso" e le forbici...;) Grazie mille. :)@ gpaolini-stupenda la tua lettura-ti ringrazio. :)@ Aldo-grazie...! :)) @ Paolo-mille grazie. :) @ Stefano-l'ho disegnato io in 4 e quattrotto. :) Sai che questo e` l'utoritratto in cui mi piaccio di piu`? :)) Grazie mille.@ Simone-ti ringrazio. :)
Essere costretti a ridimensionare la propria fantasia, le proprie speranze, la propria creatività ... così leggo io questa foto partendo dall'espressione degli occhi che guardano con terrore/stupore quel paio di forbici aperte e pronte all'uso.
Non c'è peggior cosa al mondo che "autoconfinarsi" per proprio conto...
Il blur leggero e diffuso che fa risaltare solo volto e forbici... mi piace!
sono venuta a cercare le tue foto con grande desiderio di divertirmi, questa è come la ciliegina sulla torta, sei grande perchè sai dare molto. Ciao :-))
Per quanto mi riguarda, caro Sandro, devo dirti che sei riuscito con questa foto a rinfrancar pure il mio di spirito. La foto deve raccontare, emozionare, riflettere, stupire ma deve anche far sorridere. Semplicemente sorridere, senza nulla dietro, poichè oramai si tende a prendere tutto troppo sul serio, quando invece è bello sorridere semplicemente. Grazie di avermi strappato questo "semplicemente". Ti confesso che avrei voluto farla io questa esilarante foto. Ciao
:-)))) divertente e triste, surreale e reale nello stesso tempo, come un cartoon ci racconta il possibile nell'impossibile e viceversa, come un cartoon è di fanciullesca fantasia e di cinismo adulto. che bella. ciao max
Susanna-ti ringrazio-gentilissima. :)@ Paola-grazie mille. :)) @ Rossella-non ci crederai-io per carattere sono molto melanconico come anche scherzoso,ironico...una via di mezzo-mai... :) Grazie mille,contento ti abbia fatto sorridere. :)) @max-ti ringrazio per la tua lettura...! :)
un saluto
a.
mi stupisce solo che il braccio non e` tutto a fuoco come il resto, penso lavoro di post per fare risaltare le forbici?
Dare un taglio al consumismo anche se lui sofre !!!
forse tagliare il superfluo gioverebbe a al nostro essere !!
splendida
compli
Paolo
Complimenti.
Stefano.
un saluto
Non c'è peggior cosa al mondo che "autoconfinarsi" per proprio conto...
Il blur leggero e diffuso che fa risaltare solo volto e forbici... mi piace!
Susanna
Sei un gran discolo Sandro!
I miei complimenti per questa genialatà ;-)
cari saluti,
saro