Home > Natura
Clicca per l'immagine full size
innamorarsi di un lupo?
E' Impossibile resistere a un faccino cos'... ancora Bayerischer Wald
Suggerito full screen
corriere.jpg linea.jpg IMG_6780.jpg colline-senesi.jpg IMG_7437.jpg
Informazioni File
Nome file:IMG_6780.jpg
Nome Album:Marco Luraghi / Natura
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:353 KB
Aggiunto il:Gen 24, 2011
Dimensioni:1024 x 683 pixels
Visto:53 volte
Apertura Diaframma:f 4
FNumber:f 5
ISO:400
Lunghezza Focale:500 mm
Modello:Canon EOS 7D
Tempo d'esposizione:1/250 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-72387
Preferiti:Rimuovi dai preferiti
Silvio Tarabella  Send PM [Gen 24, 2011 at 05:58 PM]

Un grande animale molto solitario che preferisce, di solito e se non costretto, la pace della solitudine alle compagnie inutili e noiose.
Proverei a ruotare l'immagine orizzontalmente ponendo il soggetto a destra poichè, di solito, l'occhio umano legge da destra a sinistra, tuttavia complimenti.

Vania Paganelli  Send PM [Gen 25, 2011 at 11:01 AM]

Un animale meraviglioso molto ben ripreso, con lo sguardo fiero e dolce allo stesso tempo.
@silvio dovrebbe essere il contrario =) ; da sinistra verso destra, quindi in questo caso seguiamo in modo lineare la direzione del suo sguardo.

Marco Luraghi  Send PM [Gen 25, 2011 at 03:56 PM]

ciao, in effetti, in linea teorica, dopo il primissimo impatto l'occhio esplora un soggetto, in un formato, partendo dal basso a sinistra (qui il gomito/spalla del lupo), e si muove poi attraverso l'immagine, da sinistra a destra verso l'alto (occhio). Poi si muove a spirale, analizzando i dettagli (neve su musetto, pelo, orecchio e neve che cade). Ciò ovviamente vale nel mondo e nella cultura occidentale... I popoli che usano una scrittura sinistrorsa, ad esempio, potrebbero avere meccanismi percettivi differenti. Ciao e grazie dei commenti

giulia berardi  Send PM [Gen 26, 2011 at 12:09 AM]

che animale meraviglioso catturato da uno scatto cosi' bello. L'unica caccia che ammetto:)




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.