Home > Gallerie degli utenti > Luigi Angelo Cocca > Natura

Mantide
IMG_0237web.jpg IMG_0217web.jpg IMG_0220web.jpg Marmottina_web.jpg IMG_9115.jpg
Informazioni File
Nome file:IMG_0220web.jpg
Nome Album:Luigi Angelo Cocca / Natura
Dimensione file:232 KB
Aggiunto il:Set 12, 2010
Dimensioni:800 x 533 pixels
Visto:32 volte
Apertura Diaframma:f 4
FNumber:f 7.1
ISO:250
Lunghezza Focale:300 mm
Modello:Canon EOS 7D
Tempo d'esposizione:1/80 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-63955
Preferiti:Rimuovi dai preferiti
Wendigo  Send PM [Set 13, 2010 at 01:55 PM]

Boh... questa macro ambientata ha parecchi pregi ai miei occhi, strano sia passata inosservata.
Purtroppo la vedo da un monitor di portatile, per cui poco posso dire sulla qualità tecnica, però attirerei l'attenzione sulal composizione molto elegante, con il gioco di ripetizioni della piantina sulo sfondo che non è male. il soggetto, una femmina "gravida", è ben posizionato. Non è il classico ritrattone d'effetto, ma dice parecchio sula mantide e sul suo ambiente. Unica nota stonata, vedo dei punti sovraesposti.
Ciao,

Silvio

Luigi Angelo Cocca  Send PM [Set 13, 2010 at 04:57 PM]

Grazie Silvio per il commento, mi è piaciuta la sua posizione, sembra volersi mimetizzare con la pianta, per quanto riguarda alcuni punti sovraesposti è perchè non ho usato nessun pannello diffusore. Grazie Luigi.

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Set 14, 2010 at 09:55 AM]

Molto bella questa mantide quasi a mimetizzarsi con lo sfondo, quest'ultimo anche luimolto bello, bel colpo Luigi complimenti

Luigi Angelo Cocca  Send PM [Set 14, 2010 at 02:51 PM]

Grazie Antonio per il commento, hai letto l'immagine proprio come volevo si leggesse.




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.