ma mi domando dove trovi queste location meravigliose. bell'accostamento immagine-titolo che ci sta tutto. ti seguo sempre con grande interesse Sandro.
Francesco-grazie mille. :)@Paolo-ti ringrazio. :)@Wanda-questa casetta l'ho scoperta giorni fa`...;) Ho fiutto per queste location...:)) Grazie. :)@elfosem-che muoi dal ridere?!? :)) Grazie. :)@Alfredo,ivana e Enrico-Vi ringrazio della visione e i commenti. :)@Carlo-son stato attento,non ho rotto niente...;) Grazie mille. :)
Ma mi vuoi dire che hai trovato il luogo completo di tazze, piatti e tutto???? Uno di questi giorni ci manderai uno scatto dalla cella.... Violazione di domicilio.... :)))))) scherzi a parte, davvero ben pensata con il titolo che ci sta tutto... Ma hai mai pensato di fare l'attore??? Le tue espressioni sono favolose:))) un saluto... Sei il solito genio...
Certo che non ti si può dire che sei prevedibile. Ogni volta realizzi un' opera diversa, oltre alle location davvero uniche, anche gli scatti sono ricercati ed accurati.
Imiei più sinceri complimenti.
Simone-proprio cosi`.Nel paesino ero per fare delle foto per una esposizione che avra` luogho in giugno,accorto mi son di questa casetta,entrando in una corte,da fuori quasi completamente ricoperta da cespugli e erba,ma la porta semiaperta non mi ha fermato ad entrare e -sorpresa! ;) Io son timido,davanti a una telecamera poi incomincerei a ridere...;) Grazie mille. :)@Graziano e Valeria-Vi ringrazio. :)
Non è solo la tua straordinaria tecnica che non smette di stupirmi,
a quella so dare più o meno una spiegazione,
ma pure la capacità della tua mente di riuscire a concepire ciò che
fuori dal mondo reale,
tu poi riuscirai tanto efficacemente a realizzare.
e si l'ora del the è il clou per un nobile, anche decaduto a cui è rimasta solo la cravatta e il suo fedele servitore... ogni tanto capita che sorrida ma non alle 5 del pomeriggio , l'ora del the è sacra .
serena notte cybergenialman...
ciao
ginetta
Sono affascinato da questo tuo particolarissimo omaggio all'essenza della commedia, e ovviamente del cinema, napoletani. Una versione riveduta e corretta dalla tua creatività , ma non per questo meno aderente all'originale nella sostanza... ciao
Saro-gentilissimo.,ti ringrazio. :)@Ginetta-perfetta la tua recensione,hai letto giusto al minimo dettaglio...grazie mille! :)@ Marco,ti ringrazio,un omaggio al grande Toto` poi...:)
Un caro saluto, Francesco.
Paolo
... l'arte continua.
marco
superRRRRRRRRRRRRR
a.
Imiei più sinceri complimenti.
un saluto, Graziano
a quella so dare più o meno una spiegazione,
ma pure la capacità della tua mente di riuscire a concepire ciò che
fuori dal mondo reale,
tu poi riuscirai tanto efficacemente a realizzare.
Che dirti Sandro?
Pure oggi, complimenti grandi.
un caro saluto,
saro
serena notte cybergenialman...
ciao
ginetta
Antonio