Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ricevo dal vero sig. Luigi Barbano
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admin
Site Admin


Registrato: 15/11/06 12:25
Messaggi: 370

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Per chiudere questa discussione incollo di seguito una email di Luigi in cui ci accusa di abuso:

==========
Gentile Omonimo Signor Luigi Barbano e incivile staff di micromosso,
scopro questa mattina quello che avete perpetrato ai danni della mia persona sul vostro sito.
Non ho ricevuto nessuna email dove qualcuno mi avvisa che il Signor Barbano si era risentito di avere un omonimo, nè dallo staff di micromosso, nè dal Signor Barbano in persona.
Ho messo nel mio profilo il link www.barbano.com ingenuamente pensando che il dominio fosse libero, dato che avrei voluto anche io crearmi un mio sito internet personale, ma essendo poco pratico di queste cose non ho neppure pensato di verificare che non esistesse già.
Nessuno pensa di avere degli omonini, neppure io, e a che pro avrei dovuto spacciarmi per il ben noto fotografo Barbano di cui ignoravo anche l'esistenza?
Le foto che ho pubblicato (non solo da voi, ma anche presso altri portali) sono di mia esclusiva proprietà e non hanno nulla a che vedere con le foto del suddetto signor Barbano, quindi non mi sono spacciato per nessun altro se non me stesso.

Il comportamento dello staff di micromosso ha a dir poco dell'incivile, mi avete messo alla gogna come un disturbatore (disturbatore di cosa poi? non ho offeso nessuno, quali sono questi comportamenti lesivi che ho avuto tali da essere allontanato?).
Voi avete dei seri problemi comportamentali, leggo delle cose incredibili sul vosto sito pieno di astio verso non si sa chi e non mi sorprendo che abbiate avuto questo comportamento incivile verso di me.
Vi sarebbe bastato chiedere un chiarimento e l'avreste avuto.

Mi scuso con il Signor Barbano se ho erroneamente pensato di utilizzare il dominio da lui già occupato, spero che gli altri domini .it o .net siano ancora liberi così da non offendere nessuno.
Non sarò un fotografo professionista come lei, ma non per questo nè lei, nè questo staff, avete il diritto di insultarmi pubblicamente a quel modo per non aver fatto niente.

Io le mie scuse al signor Barbano le ho fatte, spero di ricevere quelle di micromosso per questo gravissimo ed indegno comportamento verso di me.

Saluti,

Luigi Barbano, semplice fotoamatore.
==============

Questa email è stata inviata a me come admin e al vero sig. Barbano ch e risponde cosi :
===========
Buongiorno,

lo staff di micromosso si è semplicemente limitato a fare una doverosa verifica sul suo profilo chiedendo a me, proprietario del sito da lei indicato come suo, se il profilo corrispondeva al vero. Avendo avuto risposta negativa da parte mia la hanno disconnessa, cosa da me richiesta e doverosa da parte loro.
Non penso che le venga tolta la possibilità di reiscriversi mettendo questa volta informazioni corrette sul suo profilo.
Quello di usare un sito senza averne controllato l'esistenza mi pare sinceramente un'ingenuità eccessiva. Ho appena controllato le statistiche del mio sito e alcune visite sono arrivate proprio dal suo profilo di micromosso, mi fa strano che anche lei non abbia cliccato per curiosità sul suo stesso link.
Inoltre mi fa anche molto strano la coincidenza di un'omonimia e del fatto che lei si sia inserito su un sito guarda caso di fotografia, e senza controllare abbia messo come link il sito di un fotografo. Non credo molto nelle coincidenze...
Comunque se è stato solo un disguido, va bene così, il problema è risolto, si può reiscrivere al forum e siamo tutti felici.

Cuariosità, lei di dov'è?

Saluti

Luigi Barbano
======================

Come amministratore del sito non sento affatto la necessità di scusarmi, in quanto non mi è chiaro ancora una serie di circostanze che si sono verificate, quindi per questo motivo non attiverò la sua nuova iscrizione al forum.
Il web è pieno di community e sicuramente troverà altre case in cui sarà ospitato, questo lo faccio per non turbare il clima che abbiamo costruito con fatica su Micromosso.
Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it