Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fotografi nel web #119: Angelo Trapani

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografi nel Web
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Libero Api
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 24/04/08 06:30
Messaggi: 422
Residenza: Senigallia

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 4:52 am    Oggetto: Fotografi nel web #119: Angelo Trapani Rispondi citando




"...Prendi un po' da tutti ma non copiare da nessuno
e infine insisti... se son rose fioriranno! ..."



Fotografi nel web #119: Angelo Trapani




buona lettura!

Libero


Le interviste ai "Fotografi nel Web" sono una rubrica del blog: Dentro al Replay
_________________

http://dentroalreplay.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1503
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche se l'hai detto scherzosamente, sono certo che molte tue foto alla Magnum non sfigurerebbero affatto... Complimenti Angelo, ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fausto Germano'



Registrato: 22/02/09 10:42
Messaggi: 432
Residenza: Napoli /Reggio Calabria

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti per tutto. Per quello che hai fatto, per come l'hai fatto e per quello che farai. Con una passione così, tutto diventa gioco e piacevole passatempo.
Sono pienamente d'accordo con te, il tempo è troppo avaro e ci lascia solo ritagli da dedicare a questo bellissimo hobby.
Un caro saluto.
_________________
E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)

Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

da leggere ... una gran bella persona, umile modesta


grande Angelo è un piacere averti qua su Micromosso!
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gilberto Crema



Registrato: 02/04/09 09:41
Messaggi: 256

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dalle tue parole e dalle tue fotografie scaturisce la sensazione di un grande amore per la tua terra, accompagnato da una grande sofferenza per come viene trattata vista e descritta.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Angelo,mi piacciono queste interviste,mi sembra di conoscervi un po di piu'ciaooooooooooooooo
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 823
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi... grazie!! sono davvero commosso! le vostre parole mi lusingano e mi riempiono di orgoglio. Spero con tutto il cuore di meritarle fino in fondo e di continuare ad esserne all'altezza il più a lungo possibile. Il vostri attestati di gradimento sono per me i più bei regali che potevo ricevere.
Marco, ti ringrazio tantissimo! quello che scrivi va veramente oltre le mie migliori aspettative ed oltre i miei sogni più belli. Apprezzo moltissimo il tuoi lavori che realizzi con grande maestria e dedizione. Ho una grande stima di te come persona e come fotografo ma... stavolta ti sbagli... credo che l'unico Magnum cui io posso aspirare è solo il gelato. Sai meglio di me che quello è un posto per i "Grandi" ... lasciamo che quelle mie parole restino quello che sono in realtà: solo una battuta di spirito o, se vogliamo, un sogno irrealizzabile.

Vorrei spendere due parole per ringraziare ancora Libero per avermi contattato, proposto e pubblicato questa intervista. Il suo splendido lavoro, che conduce da tempo e con grande passione e dedizione, ci permette di parlare di noi stessi e di svelare un po del nostro vissuto come persone... di quello che abbiamo dentro, delle nostre aspettative, di quanto magari non abbiamo ancora espresso attraverso le nostre fotografie. Grazie per avermi dato questa opportunità. Sono stato felicissimo di accettare e di condividere con voi questa piccola parte di me.

Infine ma, non ultimo, grazie a voi di Micromosso per avermi dato l'opportunità di esprimermi attraverso la fotografia concedendomi di pubblicare e condividere sul vostro sito, e in piena libertà, le mie foto ma spesso anche il mio pensiero e le mie opinioni, giuste o sbagliate che siano. Micromosso è una splendida realtà di cui sono fiero di far parte!

Un affettuoso abbraccio a tutti

Angelo
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2010 2:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Angelo , credo che la cosa più bella di questo spazio è la possibilità di esprimere ciò che ci rende appassionati , fra aneddoti e spunti ricchi della nostra personalità.
E' stato un piacere leggere di te e partecipare a un po del tuo pensiero , oltre che vedere tuoi lavori che non mi erano noti.
Complimenti per la bella intervista.


Mimmo
_________________
Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 823
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2010 3:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Mimmo, è stato un piacere aver condiviso con voi una piccola parte del mio vissuto.
Un abbraccio, Angelo
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Orazio Scuderi



Registrato: 29/12/08 12:12
Messaggi: 99
Residenza: Umbria - Terni

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2010 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

complimenti Angelo, una bella pagina che ti appartiene tra vita vissuta e voglie ancora da realizzare, con quel piglio tipico della "nostra gente".
Ti faccio i miei migliori auguri, un saluto Orazio.
_________________
Orazio Scuderi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 823
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2010 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

... e tu quel "piglio" lo comprendi molto bene!... Very Happy
Un abbraccione Orazio!
Angelo

ehi... psst... aspetto di leggere le vostre ragazzi! Cool
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografi nel Web Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it