Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cinema e Socialità, Pergine Valdarno (AR)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 2:39 pm    Oggetto: Cinema e Socialità, Pergine Valdarno (AR) Rispondi citando

Ogni anno il Comune di Pergine Valdarno (AR), organizza una rassegna nazionale dal titolo “Cinema e Socialità”.
Si tratta di un evento culturale con una buona risonanza a livello regionale che ha ospitato molti nomi illustri dello spettacolo e della cultura (Sordi, Manfredi, Banfi, Guccini, Venditti, Koll, Ferilli, …….)
Durante la manifestazione, che quest’anno sarà dal 30 giugno al 15 luglio, vengono organizzate mostre e convegni oltre alla proiezione di pellicole cinematografiche.


In questo ambito sarà allestita una mostra fotografica dal 4 al 15 luglio dove esporranno due mie fotografie, una di South e una di Robi (se è più di una correggetemi per favore)

Per me è l aprima volta in assoluto che una mia fotografia venga esposta al giudizio visivo reale e mi fa un certo effetto non so per Davide e Robi...
se vi trovate a passare in quel periodo per Pergine avete qualcosa da vedere Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Robi
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

per mè quando una foto viene scelta per partecipare ad una collettiva e sempre un motivo di orgoglio , evidente che è un segnale che tutto quello che facciamo non è da buttare via.......no?? Very Happy
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 4:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Robi ha scritto:
per mè quando una foto viene scelta per partecipare ad una collettiva e sempre un motivo di orgoglio , evidente che è un segnale che tutto quello che facciamo non è da buttare via.......no?? Very Happy


assolutamente d'accordo non so per te ma per me è la prima volta e non nascondo la mia emozione Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
south



Registrato: 07/04/07 15:00
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le mie foto saranno 4, ma molto probabilmente non potrò essere presente alla mostra. Perderei troppo tempo in treno e quasi certamente sarà in periodo d'esami... Mi raccomando, raccontatemi come va, ok?!?

ps: complimenti per gli scatti! mi piacerebbe vederli in anteprima... Wink
_________________
iShotPix.com
davidlatache.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it