Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Mer Ago 12, 2009 6:36 am Oggetto: |
|
|
Lucia ha scritto: | Bellissime ed anche divertenti le vostre fotografie del raduno a Brescia!
Ammiro molto quello che siete riusciti a fare con la vostra passione, impegno e lavoro!
E' stato un vero piacere conoscere tutti voi!
Lucia |
Grazie Lucia per la tua presenza a Brescia, sei stata una piacevole scoperta! _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Gio Ago 13, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Messaggio per birba:
Sr Daniela si sta scompiscando dalle risate nel vedere le due foto Sorella posso baciarla e Perchè no
Mi dice di dirti che sei proprio una birba.
Messaggio per barbelfo:
anche la tua le è piaciuta molto. Mi dice, in merito alla proposta di diventare compagna di fotografia, così ti risponde: COMPAGNA SI per la fotografia, resto armata e attendiamo la prossima occasione.
Vi ringrazia nuovamente tutti per averla fatta sentire parte del gruppo e per la allegria generale...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo non smette più di ridere che devo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Se poi Tony passasse da ste parti e riesce a far rendere visibili le mie foto e quelle sull'altro thread di Sr. Daniela saremo molto felici.
Scusa Tony se ti fo lavorà pure in ferie. _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 5:02 am Oggetto: |
|
|
dammi il ilink Attilia non riesco a capire di quale thread parli _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 5:33 am Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | dammi il ilink Attilia non riesco a capire di quale thread parli |
Questi To della pagina indietro, avevo spiegato ad Attilia come fare ma e' partita x montagne con Suor Daniela:
https://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?t=2481&postdays=0&postorder=asc&start=15 _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 9:04 am Oggetto: |
|
|
le immagini non risultano proprio presenti sul server _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 9:07 am Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | le immagini non risultano proprio presenti sul server |
Appunto strano guardavo anche io ieri, eppure l' upload e' stato fatto con l' host di MM
Io lo faccio sempre con xs.to
Vabbe' quando torna le dico di reinserire le immagine con xs.to _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
|
Inviato: Sab Ago 15, 2009 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Rinserirò tutto con calma, ora mi sto divertendo a girar per montagne con Sr. Daniela _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Attilia Franchi
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Ho rinserito tutto con un altro servizio di hosting, speriamo bene _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Stefano Landi
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Attilia per le foto ed i complimenti e grazia anche a Chiara.
E' stato bello incontrarvi, sia chi conoscevo già che chi vedevo per la prima volta, peccato sia dovuto scappare subito ma nonostante le ore di macchina ne è valsa la pena.
Ancora un applauso per Willard che è stato il promotore di questa stupenda iniziativa.
Ciao a tutti ed alla prossima !!!
Stefano _________________ A cosa serve la profondità di campo se non c'è altrettanta profondità di emozioni ? ( Eugene Smith )
http://mobyplay60.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/stefanolandi/ |
|
Top |
|
|
Claudia Perilli SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 8:52 am Oggetto: |
|
|
Che belle tutte le vostre foto!! Bella documentazione.. mi spiace di non esserci stata.
Davvero una bella esperienza per tutti. Complimenti a tutti. _________________ "Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray] |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
dopo aver trascorso splendidi giorni con gli amici toscani, credo sia ora di dare il mio modestissimo contributo alla giornata di Brescia...IO c'ero!!!
Gio
ne avrei ancora....
A presto!
Gio |
|
Top |
|
|
Stefano Landi
|
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
|
Inviato: Mer Ago 19, 2009 3:46 am Oggetto: |
|
|
Oh Stefano ma che ritrattone mi hai fatto, grazie. _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
|