Molto bella. Un viso che non è completamente da bimba e nemmeno da donna, ma che comunque si vede che un ha vissuto. Proprio come lo smalto sulle unghie. Brava ciao.
Questa volta un filo di perplessità !! Al di là dell'impressionate luce che emanano gli occhi (due lampadine) non mi convince il taglio. Forse un piano americano l'avrebbe meglio valorizzato il frame. La mano, vuoi per la postura e per la dimensione un pò spropositata rispetto al viso, a mio avviso distoglie l'attenzione che, proprio per la scelta del taglio così stretto, l'autore aveva l'intezione di concentrare sugli occhi. Anche i capelli tagliati a sinistra non mi convincono. Bye
lo sguardo serio parla della consapevolezza di un vissuto difficile, l'orgoglio nello sguardo senza vergogna. E' una bellissima immagine, un'intervista che non ha bisogno di parole.
Beh... un ritratto notevole, Oltre al soggetto e alla sua intensità , mi colpisce soprattutto la composizione cromatica di questa fotografia, In primis il colore degli occhi della bimba che riprende il colore dell sfondo... brava e saluti cara cate!
e' bellissima, non so cos'altro aggiungere !!!
Da stampare !
Complimenti, Nicola.
ma qui mi devo fermare
bellissima ( e mi devi insegnare come fare quelgi occhi così stupendi e luminosi
Matteo, anke io sono al volo connessa con wireless di qua e di là ..
Presto sarò di nuovo piu presente..
Ciaoo
Susanna
Mai banale Caterina
marco
Ciao. Giovanna
brava,
ciao miriam
altre parole sono superflue!!!!!
W il wi-fi !
abbraccio
g t
Grazie però di queste emozioni, molto intense e
complimenti Cat per questo gioiello.
un carissimo saluto,
saro
Cata.