ci provassero!!!!!! di solito so tranquillo ma se si avvicinano alla macchina divento una belva ferocissima... in metropolitana come in stazione si può fotografare Mariella, c'è un regio decreto (non scherzo) che lo autorizza, l'importante e che durante gli scatti non ostacoli il traffico ferroviario ;)
Mi piace, e gradisco la scelta del colore, quel tocco di rosa ai muri, e la borsa in primo piano, sarebbe stato un peccato ridurli in W/B, mi piace l'aria che si respira, di una tranquilla giornata in metrò, visto che è diventato pericoloso anche prendere la metro, chiedete agli spagnoli, l'unica cosa che potevi migliorare, era la posizione, hai scattato leggermente decentrato, e le diagonali, non combaciano perfettamente con gli angoli, sicuramente ti è venuta in mente li per li', come capita spesso anche a me, e ciao linee, ma in una street, o urban che sia, sono dettagli secondari, non è una geometria, quello che più conta, secondo me, è quello che comunica, e mi piace un sacco, questa comunicazione! :-x
bella street Sub-urban :!:
Mimmo
Fotografare i treni nelle stazioni è liberamente consentito, in base ad una circolare datata 1990, nella quale viene espressamente detto che è possibile effettuare riprese fotografiche e televisive all'interno delle aree normalmente accessibili al pubblico, con apparecchiature utilizzate a mano, senza l'uso del cavalletto, senza intralciare la circolazione ferroviaria e senza impiegare personale o mezzi delle ferrovie. Nonostante ciò, capita spesso di essere fermati, con la scusa che fotografare in una stazione è vietato, sia dalle forze dell'ordine (PolFer) che, cosa ancora più triste, dal personale delle Ferrovie, il quale non ha alcun potere in tal senso. E' quindi importante avere sempre con sé una copia della circolare, scaricabile dall'indirizzo sottostante:
http://www.railonweb.com/downloads/circolareFS.zip
scaricalo stampalo e portalo nello zaino ;)