Adoro la pizzica..da anni mi ci sono appassionata e per l'ascolto della musica e a vederla ballare....e mi sarebbe piaciuto anche imparare a ballarla ma ho una caviglia indebolita per una slogatura e i salti non sono l'ideale!....Lo scatto mosso e confuso ben si addice all' atmosfera tipica, all'esorcismo della taranta attraverso il ballo....bella la mano che suona ..gonna e capelli svolazzanti...lil clima di festa in strada...se ne hai altre mi piacerebbe molto vederle!
valentina è offilne e rispondo io :-) la foto è stata scattata a Galatina (LE) una delle tante tappe della Notte della Taranta per poi concludersi a Melpignano ... a presto anche qualcuna mia :-)
:-D sì, grazie al padre che ha fatto le veci della figlia!!.....io adoro le foto di Franco Pinna scattate a Galatina e in altri paesi alla fine degli anni '50....
Mi piace molto il mosso in primo piano, è una foto dinamica e viva, peccato solo per i troppi spettatori sullo sfondo... ma in questo genere di scatti è un inconveniente pressochè inevitabile.
Ciao
del tutto inevitabile Marco! avessi visto in che condizioni ci trovavamo!!!!! ghghgh ma la notte della Taranta è bella anche per questo tipo di atmosfera!
Grazie :-)
Ciao
Grazie :-)