Secondo me non è una brutta immagine, gli manca un po' di grip, usando un gergo automobilistico, per esempio, un'inquadratura più larga, avrebbe permesso l'ingresso nel fotogramma degli achi, che insieme alle colonne, che già fanno la loro bella figura, completavano senz'altro l'immagine, un tempo più lento, portava la bici ad essere mossa, più dinamica, con pochi accorgimenti, diventava una bella foto, o meglio, una bella foto lo è, diventava una bella foto, molto interesante!
Condivido il pensiero di Riccardo, anche se il mosso, forse può anche essere evitato, de gustibus... Ma gli archi tagliati anche per me fanno perdere qualche punto a questa bella foto. :-o
è un esperimento, ho tagliato gli archi di proposito per verificare commenti che ho avuto sull'originale, per il mosso invece nulla da fare... considerando che mi son girato e me la son ritrovata lì.
avete confermato il mio modo di vederla grazie mille
ciao
avete confermato il mio modo di vederla grazie mille
ciao