mi piace tantissimo questo punto di ripresa, sembra quasi un voler scrutare, come un bimbo timido... non so e' questo cio' che mi ispira e mi fa tenerezza... ciao nicola...
i soggetti delle foto li conosco, erano in giro per Burano con me quella mattina, in effetti come dice Vincenzo la mamma stava dando indicazioni alla figlia, io ho visto la scena ed ho scattato al volo questa foto, fortunatamente stavo facendo paesaggi ed ero ad una apertura sufficiente da mantenere a fuoco tutto e nonostante 1/40 la foto non è venuta mossa. Non sono proprio timido, sono molto curioso, è proprio questa curiosità che mi ha indotto a guardare dentro in quel vicoletto ed a vedere la scena.
Grazie Vincenzo, Ivana e Lucia.
Come una finestra aperta su un mondo ... bella la scena ripresa ... fa sempre piacere vedere le nuove generazioni che si danno da fare con la fotografia.
grazie Mimmo della visita e del commento, io quando devo regalare qualcosa ad un bambino, nipote, amico che sia, regalo sempre una compattina dgt, senza tanti fronzoli, di quelle da prezzo, così si fanno le ossa. Non ho ancora visto uno non apprezzare o non usare il regalo.
Grazie Vincenzo, Ivana e Lucia.
Nicola
Mimmo
Nicola
complimenti a.