Home > Urban street
Clicca per l'immagine full size
Pigro risveglio
Sempre nella mia passeggiata mattutina per le vie di Hongkong

Meglio a schermo pieno
le_tapis_roulantDSC06870.jpg tramonto_con_cellulare.jpg Pigro_risveglio.jpg 2.jpg IMG_1484emm.jpg
Informazioni File
Nome file:Pigro_risveglio.jpg
Nome Album:Franchetti / Urban street
Dimensione file:316 KB
Aggiunto il:Mag 19, 2010
Dimensioni:1020 x 679 pixels
Visto:73 volte
Apertura Diaframma:f 2.8
FNumber:f 3.2
ISO:2567373600
Lunghezza Focale:24 mm
Modello:NIKON D700
Tempo d'esposizione:1/1000 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-58110
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Susanna Bertoni  Send PM [Mag 19, 2010 at 09:54 PM]

Non riesco ad immaginare una metropoli come HK così deserta. Non ci avevo mai pensato che avrebbe potuto esserlo!!!
Bella la prospettiva, centrale e profonda con i palazzi disposti lungo le linee di fuga, e bella, come al solito, la post!
Susanna

Vincenzo Sciume'  Send PM [Mag 19, 2010 at 11:07 PM]

strano una metropoli cosi vuota, anche se per me, che vivo di ufficio e campagna, c'è gia troppa confusione.
vincenzo

ivana triossi  Send PM [Mag 19, 2010 at 11:21 PM]

in certi orari anche le città più caotiche sembrano ferme, bellissimo questo momento e belli anche i colori, ciao!

Annamaria Germani  Send PM [Mag 19, 2010 at 11:32 PM]

effettivamente fa un certo effetto così deserta:-) bella prospettiva

Alina  Send PM [Mag 19, 2010 at 11:49 PM]

Che strano senza nessuno....

Nicola Lodigiani  Send PM [Mag 20, 2010 at 09:02 AM]

dà l'impressione che qualcuno si sia divertito a clonare in Photoshop tutte le migliaia di persone che affollano queste città, sembra impossibile vederla così

Nicola

Mimmo Greco  Send PM [Mag 20, 2010 at 02:57 PM]

in effetti , nell'immaginario collettivo si ha sempre l'idea di un formicolio frenetico di uomini e auto ... sicuramente insolita per la location.

Full rende molto meglio.

Mimmo

giannimazzesi  Send PM [Mag 20, 2010 at 04:13 PM]

Mattutina ma mattutina per essere così deserta...
Ciao David :))

Riccardo  Send PM [Mag 20, 2010 at 09:44 PM]

Ci sta che prendo un granchio, sarà che Lucca pur bella che sia, mi ha un po' saturato fotograficamente parlando, quando vedo questi scenari, mi viene da pensare che sono un po' una sorta di fabbriche di street, anche se non conosco i rischi di fotografare per la strada, in queste città metropolitane, ma questo è il mio pensiero!




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.