i colori ipersaturi fanno sembrare i bambino incollati sopra alla foto, un effetto in questo caso piacevole, soprattutto quello can la giacca azzurra, proprio sulla riga, sembra addirittura saltare dentro alla foto.
no no, si vede chiaramente che non li sono, se li fossero saresti veramente brava a ricreare le ombre cosi bene, è un effetto ottico che a me in questo caso piace tantissimo.
Giochi di distorsioni accattivanti, come accattivante ed "iperrealista" è la tua post-produzione. Interessante foto in cui la tua realtà familiare (i tuoi deliziosi piccoli) scoprono e conoscono la realtà sociale. Ciao Ivana
sempre invidioso ,ammiro i tuoi scatti ,sia a colori che in bianco e nero ,dove ,coinvolgendo i tuoi piccoli riesci a raccontarci il mondo che ci circonda ,uscendo dai canoni della classica foto al bimbo ...
continuo a guardare questa foto, ha dei colori che attraggono la mia attenzione; una comp, non so se studiata, che mi piace molto. mi piace inoltre la contrapposizione dell'innocenza dei bambini che giocano attorno ad un vecchio container.
d'accordissimo con Marco ...una fiaba dove i somboli sono cambiati..non più l'albero magico, la casa fatata, il bosco dei folletti... in fondo anche questa è realtà . i colori sono fantastici...plastici direi...una post che mi incuriosisce molto... ciao ciao
E veritiero il comm dell'amico Nicola , l'impressione c'è , ma conoscendoti si deduce subito che non è così per la tua propensione alla naturalezza delle tue foto , genuine! Bellissimo il contrasto della vita , bimbi , con la guerra dei verdi ( condivisibile ) , container !!!
Ciao grande Ivana
un abbraccione
g t
Condivido quanto ha scritto Nicola: il bimbo dietro sembra che stia saltando dentro la foto, o dentro una fiaba. Bellissimi i colori e la distorsione, che rendono ancora piu' fantastico lo scatto! Un caro saluto, Valeria.
Nicola
Nicola
ehheh si guerra sempre verde ehehheh tops
ciao christian
Ciao.
enrico (ventrix)
ciao
Ciao grande Ivana
un abbraccione
g t