Home > Urban street
Clicca per l'immagine full size
marina romea,oggi
(ful)
MM~71.jpg DSC_4860-mod.gif _DSC1846_(1200x803).jpg _MG_4554.jpg phuppimagedvl.jpg
Informazioni File
Nome file:_DSC1846_(1200x803).jpg
Nome Album:ivana triossi / Urban street
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Luogo dello scatto::marina romea (RA)
Dimensione file:203 KB
Aggiunto il:Ago 30, 2012
Dimensioni:1200 x 803 pixels
Visto:79 volte
Apertura Diaframma:f 3.5
FNumber:f 9
ISO:100
Lunghezza Focale:10 mm
Modello:NIKON D3000
Tempo d'esposizione:1/320 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-101246
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Paolo Agati  Send PM [Ago 30, 2012 at 11:11 PM]

ah... l'amour... ottima compo classica, cromie rutilanti... ma l'hai scattata tu? scherzo... la classe non è acqua, anche se qui ce n'è tanta... sì riconosce sempre là tua inventiva, il tuo colpo d'occhio

Saro Di Bartolo  Send PM [Ago 30, 2012 at 11:21 PM]

Ivana che fa una foto come quelle che facciamo noi mortali.
Fotrografa il mare ...incredibile!

E' certamente una self di te e Matilde in mezzo al mare ;-))
Lei che tiene in braccio te naturalmente ;-))
un caro saluto,
saro

Gubertini John  Send PM [Ago 30, 2012 at 11:32 PM]

Bella la contrapposizione tra cielo e mare.
Ottimo scatto !!

Ciao )

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Ago 30, 2012 at 11:38 PM]

Questa non l' ho mai vista. E mi garba!

elfosem  Send PM [Ago 30, 2012 at 11:59 PM]

E' bellissima... anche con l'orizzonte centrale. Brava Ivana.
marco

gio4peace  Send PM [Ago 31, 2012 at 12:38 AM]

tutto confluisce su quei due corpicini che emergono, sono il centro dell'energia che acqua e cielo sprigionano. L'amore materno 8come dice Saro) è davvero potente anche come foto

Susanna Bertoni  Send PM [Ago 31, 2012 at 03:19 AM]

Il brivido della normalità...la "tua" sperimentazione!

Susanna

Carlo Longarini  Send PM [Ago 31, 2012 at 07:14 AM]

Qualcuno non avrebbe resistito a convertirla in bn. Mi piace anche così.

gianluca trozzi  Send PM [Ago 31, 2012 at 08:15 AM]

Tutti i commenti sopra ad elogiarla , giustamente o no , condivisibile .
Le due persone al centro , il mare oleoso - lucido , il cielo bello carico di nuvole lunghe e voluminose , si ma : la regola dei terzi !?!?!?!?!?!?!?
Vale solo per noi mortali ? Marco dice che si può tralasciare , verissimo son fatte per essere infrante ,
però mi son permesso di scaricarla e provare , secondo mè acquisisce più forza , soprattutto togliendo parte del mare che rispetto al cielo offre molto meno piacere alla vista!
Tutto questo in tono amichevole , senza voler offendere nessuno , sia ben chiaro e comunque Ivana , sono pochi pochi col tuo colpo d'occhio!!!
Un abbraccio
g t

antoniomarano  Send PM [Ago 31, 2012 at 08:50 AM]

Bella foto.Ciao

ivana triossi  Send PM [Ago 31, 2012 at 09:01 AM]

grazie infinite:) @gianluca, non mi permetterei mai di sovvertire le regole, non parto con l'idea di farlo, solo ho visto tutte linee immaginarie convergere sulle due sagome (una è matilde che regge una mia leggerissima amica:) sia dal mare che dal cielo, a raggiera:))))) inoltre il colore e le ondulazioni dell'acqua mi piacevano come, ed anche di più, del cielo:) infatti mi sono abbassata a filo per riprenderle:)))) ora proverò a ritagliarla come hai detto tu anche se credo sia totalmente diversa....ah, ogni tua osservazione è motivo di crescita per me, non c'è niente per offendersi:)))) grazie ancora per avermi dedicato il vostro tempo prezioso:)))))

Rosita Delfino  Send PM [Ago 31, 2012 at 04:07 PM]

mi piace la centralità dei soggetti, ottima la composizione, un bellissimo gioco di colori tra il cielo e il mare, brava!

ivana triossi  Send PM [Ago 31, 2012 at 09:12 PM]

grazie rosita, gentilissima a fare un giro:)))))

Annamaria Germani  Send PM [Ago 31, 2012 at 09:16 PM]

qui il punto di ripresa è fondamentale, non tutti si abbasserebbero così a filo d'acqua, effetto assicurato... bellissima e bravissima...ciao angy

ivana triossi  Send PM [Set 01, 2012 at 01:55 PM]

:))) l'acqua era molto calma, grazie annamaria per aver fatto un giro:))))




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.