|
Storie di un passeggero - Ma abbiamo la stessa armocromista?
|
Colori e Chakra sono una combinazione potente. Indossare un colore specifico ti permetterà di farlo lavorare in modo più efficiente con il suo Chakra corrispondente, perché quel colore contiene una certa vibrazione. A seconda della tua intenzione, questo può portarti energia, calma, fortuna, creatività , abbondanza, espressione, riflessione o altro. Proprio come ogni giorno della settimana contiene una certa energia, così anche i colori che scegli di indossare. Per sincronizzare e potenziare l'energia della giornata, puoi scegliere di farlo indossando i colori dei chakra nei giorni della settimana che sono allineati con esso. Ciò migliorerà in modo significativo la tua energia perché segui il flusso piuttosto che contro di esso.
I chakra sono centri energetici nel tuo corpo che influenzano profondamente la tua vita. I chakra sono stati menzionati per la prima volta nel Veda intorno al 1500-1000 a.C. Questi antichi testi sulla sacra conoscenza spirituale contengono la saggezza di queste ruote di energia che girano, appunto chiamate chakra.
Ogni colore, quindi, ha un significato, generando un'energia particolare per farti sentire in un certo modo. Ecco perché è importante scegliere consapevolmente i propri colori per allineare la propria energia a quella della giornata.
|
|
bellissimo doppio ritratto ambientale. :)