Home > Bianco e Nero
Clicca per l'immagine full size
Semplicemente alberi
DSC_0143.jpg rosso.jpg sole.jpg cariola4444.jpg va-cosi.jpg
Informazioni File
Nome file:marea-1.jpg
Nome Album:giuliana valdrighi / Bianco e Nero
Dimensione file:211 KB
Aggiunto il:Nov 22, 2010
Dimensioni:830 x 633 pixels
Visto:58 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-68409
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Massimo Della Latta  Send PM [Nov 22, 2010 at 03:45 PM]

Io non sono bravo a criticare una foto.
Ti dico soltanto che a me piace molto
Magari diranno che si poteva fare meglio.
Complimenti

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Nov 22, 2010 at 08:17 PM]

Alberi improbabili, mare in caduta libera, cielo e schiuma di un bianco accecante, bn tirato per i capelli sul versante fotocopia, messa a fuoco latitante, postproduzione infestante, originalità ai minimi termini. Uffa, perché non sto zitto? Ma perché ti voglio bene, è chiaro, e dopo la bacchettatina di do un bacino alla Liberino.

Franchetti  Send PM [Nov 22, 2010 at 10:01 PM]

mi piace cje l'hai fatta ruvida
sembra piu` il ricordo di quello che fu che uno sguardo sul presente
Come BN, invece, non mi convince troppo sul mare anche se fa da buon contrasto per la siluette dell'albero

giuliana valdrighi  Send PM [Nov 26, 2010 at 12:16 AM]

Grazie massimo, ma vedi c'è anche chi evidenzia i difetti di uno scatto....grazie ubaldo per la tua lettura sicuramente costruttiva per me, un grazie anche a franchetti,
e a tutte le visite;
ciao giuly

Eloj Lugnani  Send PM [Gen 07, 2011 at 11:59 AM]

bianco/nero spoglio come spoglio è l'albero, ruvido e graffiante come lo è il camminamento, grigio ma dai forti contrasti come un certo mare d'inverno.
mi piace molto questa ricerca che rifugge il bello per ritrovare l'essenza delle cose: il vero.

ciao

Claudia Perilli  Send PM [Gen 07, 2011 at 12:13 PM]

Mi piace l'intenso bianco e nero di questa foto. Ottimo lavoro.

Fabio Ornago  Send PM [Gen 07, 2011 at 02:50 PM]

UNa foto dal sapore triste e malinconico, almeno io la vedo cosi'. Mi piace anche la composizione, dove il viottolo mi porta direttamente all'albero, soggetto della foto. Nel contesto il b/n cosi' duro per me ci sta.
Fabio.

Sabrina Rivagli  Send PM [Feb 26, 2011 at 04:17 PM]

il camminamento mi piace in particolar modo...buona giornata! :)




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.