Home > Varie
Clicca per l'immagine full size
POMO.jpg monicelli__mario_v.jpg _DSC8390.jpg a.jpg _DSC1155.jpg
Informazioni File
Nome file:_DSC8390.jpg
Nome Album:francomaffei / Varie
Dimensione file:386 KB
Aggiunto il:Set 10, 2010
Dimensioni:1000 x 704 pixels
Visto:72 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-63806
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Libero Musetti  Send PM [Set 10, 2010 at 12:57 PM]

BELLA, una fotografia che a me piace in modo particolare anche se non ne so il motivo preciso...mi emoziona ( parola difficile)... la leggera pendenza della scena a mio avviso aumenta la sensazione di abbandono del luogo, della bicicletta e del cane, il quale, ormai giunto al "capolinea" aspetta di "attraversare" il confine di luci e ombre ( rappresentati dalle strisce a sx) che lo porterà al al riposo Eterno...i tombini sono lapidi "urbane" che sigillano i segreti della vita...Complimenti
Libero

Vania Paganelli  Send PM [Set 10, 2010 at 01:02 PM]

Anche se non vorrei far morire il cane neanche nell'immaginario, la lettura di Libero mi ha convinto e al di la' di questo la trovo molto bella anche io.
Mi ero chiesta se fosse stato meglio distribuire diversamente i soggetti, per esempio spostandosi piu' a dx per inserire la colonna per intero, invece credo proprio che questa visione sia piu' interessante e suggestiva.

giannimazzesi  Send PM [Set 11, 2010 at 09:54 AM]

Sono d'accordo con Libero :-))
Essendo un fautore della fotografia non costruita ad hoc, ovvero ciò che si sposta per una effimera immagine è scelta umana che contrasta il sincronico, la scena mi piace.
Solo la pendenza mi infastifìdisce un poco.
Per il cane, non lo vedo così moribondo... speriamo bene!

Ciao,
Gianni

giulia berardi  Send PM [Set 11, 2010 at 09:37 PM]

Trovo la lettura di Libero troppo macabra! Mi piace pensare ad un momento di siesta sia del cane che della bici. Mi piacciono molto i colori e la luce che si sposano bene col silenzio dell'immagine proposta.




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.