Home > Sport
Clicca per l'immagine full size
Start dorso (1)
dm.jpg start_1~0.jpg start_1~0.jpg cs.jpg z.jpg
Informazioni File
Nome file:start_1~0.jpg
Nome Album:Gubertini John / Sport
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:367 KB
Aggiunto il:Dic 07, 2011
Dimensioni:1000 x 667 pixels
Visto:30 volte
Apertura Diaframma:f 2.8
FNumber:f 6.3
ISO:800
Lunghezza Focale:108 mm
Modello:Canon EOS 7D
Tempo d'esposizione:1/50 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-90037
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Adolfo Aievoli  Send PM [Dic 07, 2011 at 09:42 AM]

Sai che ieri ho riguardato da un monitor diverso quella precedente e ti dirò che non è affatto male!? Devo dire che attira proprio il suo essere "indefinita" per certi aspetti, forse solo un pelino di contrasto in più, ma a questo punto non saprei. In questa secondo me potresti invece optare per il colore (anche se molti dicono che una serie deve essere o b/n o colore..tutta) sfruttando l'azzurro della piscina e i riflessi dell'acqua. Per il punto di ripresa non saprei, nel senso che quello spigolo in alto scuro mi fa una sensazione strana...sto provando a pensare come potrebbe essere ripresa diversamente mantenendo però la contrazione e la concentrazione prima della partenza....forse la tua è quella migliore. Ciao!

Adolfo Aievoli  Send PM [Dic 07, 2011 at 09:47 AM]

...forse un pò più larga?...non saprei..te lo chiedo perchè scattare in piscina il nuoto è una delle cose che mi piacerebbe fare. Ciao!

Gubertini John  Send PM [Dic 07, 2011 at 11:47 AM]

Sicuramente in questo genere il colore rende moltissimo ma ho scelto il BN per cercare di concentrare tutta l'attenzione sull'atleta sotto tensione. Ho voluto incominciare con l'ultima della miniserie perché è lì che si concentra l'attimo in cui l'atleta può liberare tutta la sua energia e quindi sta benissimo come finale ma nello stesso momento, la vedo bene anche come copertina. Il punto di ripresa compatibilmente anche con le due righe di atleti seduti alle mie spalle e con i cronometristi comunque gentilissimi con l'intruso, secondo me era il migliore per riprendere atleta e gesto contemporaneamente. In questa ho voluto portare l'attenzione totalmente sul ragazzo scurendo la parte in alto. Sperando che tu voglia lasciare una tua impressione anche sulle prossime due ti ringrazio per la gradita visita poiché sto cercando la strada giusta, ma con tutti questi incroci non è facile. )

Saro Di Bartolo  Send PM [Dic 07, 2011 at 05:45 PM]

John ed il nuoto:
un'accoppiata vincente che conosco tradizionalmente nel colore
e che qui scopro in un B&N che mi piace non poco.

Complimenti ed un saluto,
saro




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.