Home > Particolari
Clicca per l'immagine full size
La fontana...
IMG_0563a.jpg IMG_0563a.jpg IMG_0563a.jpg IMG_0563a.jpg IMG_0563a.jpg
Informazioni File
Nome file:IMG_0563a.jpg
Nome Album:scorpion / Particolari
Dimensione file:259 KB
Aggiunto il:Dic 30, 2009
Dimensioni:900 x 675 pixels
Visto:45 volte
Apertura Diaframma:f 3.2
FNumber:f 3.2
ISO:1600
Lunghezza Focale:10.775 mm
Modello:Canon PowerShot G11
Tempo d'esposizione:1/8 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-49503
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
pulvirenti lucia  Send PM [Dic 30, 2009 at 06:52 PM]

Bella Gigi!!!! Mi piace questa tua interpretazione e questo punto di ripresa che taglia completamente il soggetto, il tutto in un bianco nero bellissimo... Ma bravo!!! Ci stai regalando proprio delle belle immagini!

scorpion  Send PM [Dic 30, 2009 at 07:05 PM]

Grazie Lucia, sto cercando di impegnarmi per fare dell'immagine quello che vedo/immagino nella mente... :-D :!:

Riccardo  Send PM [Dic 30, 2009 at 07:35 PM]

Vado contro corrente, in parte, e anticipo che è una mia visione, e lettura, che non ha nulla a che vedere con la verità, quella non ce l'ha nessuno.
Secondo me, hai sfiorato una gran bella immagine, ma ci sono tre elementi che l'appesantiscono troppo, il primo, di cui te non hai colpa, è quella placca argentata, che mi porta via lo sguardo, e sciupa lo scorrere dell'acqua, ma non potevi certo toglierla, il secondo, il bimbo, se l'hai posizionato, dovevi lasciare un'occhio in vista, l'immagine avrebbe avuto più forza, il terzo, che mi salta molto all'occhio anche quello, la riga storta, a finco del bimbo, hai allineato bene a destra, ma è rimasta troppo obligua quella, e molto visibile.
Ti dico tutto ciò, perchè secondo me, questa poteva essere una bellissima immagine, ed in parte lo è ugualmente, una di quelle da appendere in casa!

Chiara Lana  Send PM [Dic 30, 2009 at 10:24 PM]

mi risulta gradito in particolare il morbido viraggio seppia che addolcisce un'immagine che apprezzo, peccato per l'occhio del soggetto, bello il gioco di riflessi...comunque sia è piacevole.
AUGURI GIGI :idea:

Mimmo Greco  Send PM [Dic 31, 2009 at 09:44 AM]

Ciao Luigi , normalmente guardo sempre prima la foto e poi leggo i commenti , devo dire che il discorso di Riccardo mi trova in perfetta sintonia , ciò no toglie che hai fatto davvero una bella foto e qualche piccola imperfezione non la eleva a grande foto.

Un abbraccio e tantissimi auguri di felice 2010.

Mimmo




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.