:-| sono perplesso sull'uso di questo tipo di street ...... comunque venendo alla lettura ritengo ci siano diversi elementi di disturbo, per primo la fontana, secondo la lattina lasciata per terra non è una red bull!! e anche la messa a fuoco è un pò "morbida"
ciao Fabrizio
@Susini, la fontana non è elemento di disturbo, proprio perchè c'è una lattina...... che essendo fonte, la mette in relazione e tramite il suo nome "Burn" si collega ancor meglio al messaggio che tanto ti turba in effige.
guarda non è per polemizzare.....non mi turba affatto il titolo .....semplicemente non c'incastra niente in quanto non è una red bull.....semmai dovevi trovare un riferimento su burn... ...burn ......bruciare ardere......e quindi ardere ...che so io relativo ai gironi dell'inferno.......nn vedo perchè scaldarsi tanto...dato che è una constatazione di fatto questa!!
Ciao Gian Paolo, anche io ad essere sincero non capisco il perche' nel titolo hai inserito RED BULL, non credo basti la presenza di una lattina per potervi associare tale nome. Se la marca della lattina e' BURN, convengo con Susini che avresti magari dovuto creare nel titolo una associazione a questa parola. la vedo un po forzata, ammirevole comunque l'intento...Anche io non vedo motivo di risentimenti, d'altronde sono constatazioni alle quali ci rendiamo esposti dal momento in cui postiamo una foto per essere commentata.. ;-)
Dimenticavo, e' una foto che ha un intento "scherzoso" e questo secondo me deve far passare in secondo piano l'aspetto prettamente tecnico della foto, guardando la tua galleria ho capito che quando fai foto con altri intenzioni sai fare davvero bene, complimenti.. :!:
ciao Fabrizio
@Marco, grazie, non ho risentimenti, ma punti di vista.....e poi con un cognome come il tuo, posso solo pensar bene. :-D