Home > Gallerie degli utenti > pulvirenti lucia > emotive
Clicca per l'immagine full size
i racconti delle pozzanghere1...
dal progetto intitolato proprio cosi "i racconti delle pozzanghere"
siracusa_397b.jpg siracusa_427b.jpg siracusa_414b.jpg siracusa_407b.jpg troina_054.jpg
Informazioni File
Nome file:siracusa_414b.jpg
Nome Album:pulvirenti lucia / emotive
Keywords:emotive
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:370 KB
Aggiunto il:Apr 25, 2010
Dimensioni:900 x 600 pixels
Visto:65 volte
FNumber:f 5.6
ISO:200
Lunghezza Focale:70 mm
Modello:Canon EOS 40D
Tempo d'esposizione:1/250 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-56613
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Mimmo Greco  Send PM [Apr 25, 2010 at 06:51 PM]

Interessante l'effetto ottenuto !
Brava come sempre a intuire lo scatto.

Mimmo

Andrea Manes  Send PM [Apr 25, 2010 at 06:52 PM]

bella.. anch'io sono affascinato dai riflessi nelle pozzanghere che raccontano una vita parallela.. brava

Angela De Benedetti  Send PM [Apr 25, 2010 at 07:03 PM]

Bella davvero,molto bella

robertocicchinè  Send PM [Apr 25, 2010 at 08:11 PM]

si!!bella davvero!!

Saro Di Bartolo  Send PM [Apr 25, 2010 at 09:18 PM]

Non bella
...bellissima Lucia!
Saro

giulia berardi  Send PM [Apr 25, 2010 at 09:35 PM]

Dai Lucy:) ! sai che ho delle foto che si chiamano" acquerelli urbani " e sono tutte scattate nelle pozzanghere in città? a me piace un sacco pensare a questi fili di intesa che abbiamo e che si intrecciano :) e che si esplicitano in certi nostri pensieri fotografici:)

angelo trapani  Send PM [Apr 25, 2010 at 09:36 PM]

eh... mi sa che anche le pozzanghere hanno tanto da raccontare, soprattutto quando il loro racconto viene colto dall'occhio attento della fotografa in questione che in quanto a capacità narrativa non scherza affatto!
Complimenti Lucia!!
Angelo

ivana triossi  Send PM [Apr 25, 2010 at 11:29 PM]

stupenda lucia!

pulvirenti lucia  Send PM [Apr 25, 2010 at 11:46 PM]

leggere le vostre parole, i vostri commenti, le vostre considerazioni, mi riempie tanto di gioia... e' tutto questo e grazie a tutti voi che ogni giorno imparo qualcosa e spero di continuare a farlo sempre... veramente grazie:))) ciaooo

Susanna Bertoni  Send PM [Apr 26, 2010 at 12:05 AM]

....immagino già un'altra bella serie!! Anche la foto precedente a questa potrebbe far parte del medesimo"progetto". Invece, vedo che questa è la n. 1 e l'altra non ha l'about con l'appartenenza alla serie!!
Comunque, entrambe molto belle,
Susanna

pulvirenti lucia  Send PM [Apr 26, 2010 at 12:30 AM]

ciao susanna... sei sempre molto attenta:))) in effetti anche quella di ieri fa parte di questa serie ma non avevo in mente di postarla perche' e' un progetto che sto ancora completando... invece poi ho pensato che visto che questo progetto vorrei presentarlo a giugno in una importante lettura di portfoli che si svolge qui a catania chi meglio di voi che mi seguite sempre non puo' consigliarmi??? ed eccole... quella di ieri e' la n.8.... grazie susanna, ciaooo

giannimazzesi  Send PM [Apr 26, 2010 at 03:21 PM]

Bel progetto Lucia.
Ti seguo...
Ciao!

Paola Congia  Send PM [Apr 26, 2010 at 11:05 PM]

bellissime le figure spezzate! Complimenti Lucia!




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.