ottima la lettura di Giacomo a cui faccio i miei complimenti.
A te faccio invece i miei complimenti per uno scatto molto bello...fai venire voglia di passare alla pellicola
Ciao Max
oh abbiamo qualche documento della mostra di Giacomino finalmente e che documento! bella la seconda che mi sembra di intravedere un po di commozione sul viso del papà :!: :!: :!:
Bella anche questa e Diletta si e' divertita molto a girare... Nella seconda anche se mosso il Saviozzino era emozionato x l'esclamazione della bimba! :!:
Trovo questo scatto molto bello. Uno perché il titolo ha racchiuso in se il significato dello scatto. in giro.....per mostre. L'italiano, la parola, la poesia, che si sposa con l'immagine. "In giro" diventa quasi onomatopeica nel guardare il movimento, morbido, progressivo e non eccessivo del mosso. Un BeN sgranato di un ottima pellicola e un ottimo gioco di prospettive hanno fatto il resto. La seconda parte del titolo è chiara, si capisce che è una mostra, o cmq un istallazione artistica e insieme, in quel "in" c'è racchiuso lo stato d'animo, il fatto di essere "in" giro ( con il doppio senso giro, giro tondo....la bambina che gioca e il giro, a visitare, mostre. Un bello scatto!!!!
Bello anche il taglio
A te faccio invece i miei complimenti per uno scatto molto bello...fai venire voglia di passare alla pellicola
Ciao Max