Home > Abstract&Concept
Clicca per l'immagine full size
Variazione sul tema
Cosi`... e purtroppo non e` un gioco...
DSC_0817-01_resize_51_compress85.jpg 1-21~1.jpg 1-5i.jpg 4353078.jpg 24052020eDSCF0445.jpg
Informazioni File
Nome file:1-5i.jpg
Nome Album:Franchetti / Abstract&Concept
Dimensione file:427 KB
Aggiunto il:Giu 04, 2020
Dimensioni:1200 x 704 pixels
Visto:27 volte
Apertura Diaframma:f 1.4
FNumber:f 5
ISO:640
Lunghezza Focale:50 mm
Modello:NIKON D700
Tempo d'esposizione:1/1600 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-158446
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Angelo Luppi  Send PM [Giu 04, 2020 at 04:26 PM]

Non mi piace Frank; la trovo equivoca e di dubbio gusto. Forse però non la capisco bene io.

Franchetti  Send PM [Giu 04, 2020 at 05:18 PM]

Caro Angelo, ben accetto che una foto possa piacere o meno, mai mi permetterei di contestare cio`.
Le disgrazie dell’Italia sono rappresentate dai rifiuti, i resti di anni di malgoverno e mala gente (ovvia, anche i singoli cittadini hanno le loro belle colpe) e il nostro governo deve riuscire a trarre il meglio da quello che si ritrova come, ahimè, deve fare questa madre per nutrire i suoi figli. Niente a che vedere con questi giorni di pandemia che altro non hanno che accentuato una situazione degradante preesistente.
Questo per spiegare in 2 parole la foto.

Personalmente mi auguro che il governo che abbiamo riesca ad attuare quel cambiamento che la maggior parte di noi si auspica e che necessita. Certo, dipendera` molto sia da noi stessi e da chi ne ha i mezzi, sperando che per una volta le mere e infide lotte per il potere che tanto contraddistingue la “regis consilium†italiana non mandino tutto in fumo...

Sandro Sardoz  Send PM [Giu 04, 2020 at 06:28 PM]

Anch'io al momento son restato sorpreso pensando a una esagerazione, pensando agli effetti del coronavirus, poiche` non si puo` interpretarla come ha pensato l'autore...

Angelo Luppi  Send PM [Giu 06, 2020 at 03:21 AM]

@Frank. La tua foto non mi è piaciuta perché io come Italiano non mi sento spazzatura e non accetto di essere considerato come tale.
Condivido invece la seconda parte del tuo commento, anch'io sono convinto che la nostra attuale classe dirigente (a parte minime eccezioni) sia scadente assai e più portata a difendere se stessa (sia di governo che di opposizione) con improduttive polemiche piuttosto di agire con visione del futuro.
Forse non ne sono semplicemente capaci: bufale e dichiarazioni fasulle ed ignoranza personale tanta, tanta, tanta; competenze reali assai poche. Amor di pagliacciate sui social e in TV, tanta, tanta, tanta; serietà comportamentale e competenza reale assai poca.
P.S. Fra la spazzatura ci metto anche tutti quei conduttori televisivi che invece di fare opera di approfondimento e chiarezza attivano ogni sera in TV fasulle discussioni fondate sulla polemica e non sull'esame rigoroso dei fatti.




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.