Home > Cityscape2

Fuori come un poggiolo.
W355.jpg IMG_3769_copiaa.jpg DSC_1060.jpg RIMG0303.JPG DSC_0158.jpg
Informazioni File
Nome file:DSC_1060.jpg
Nome Album:tigerman / Cityscape2
Dimensione file:74 KB
Aggiunto il:Gen 29, 2008
Dimensioni:800 x 540 pixels
Visto:47 volte
Apertura Diaframma:f 4.4
FNumber:f 4.5
ISO:200
Lunghezza Focale:70 mm
Modello:NIKON D70
Tempo d'esposizione:1/2000 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-8832
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Kanon  Send PM [Gen 29, 2008 at 11:50 AM]

CIAO Giacomo, a mio parere farei la firma più piccola e in questi casi la sposterei proprio, altrimenti è la prima cosa che vedo della foto (ammesso che non sia cio' che volevi) :-D

Franchetti  Send PM [Gen 29, 2008 at 01:56 PM]

essenziale e ben composta
d'accordo che la firma disturba

tigerman  Send PM [Gen 29, 2008 at 05:02 PM]

iparato per le prossime volte
grazie
ciao

Attilia Franchi  Send PM [Gen 29, 2008 at 05:02 PM]

essenziale e strappa un sorriso. Concordo appieno sulla firma. :!:

bagdesign  Send PM [Gen 29, 2008 at 07:40 PM]

Non ho mai visto una foto di Fontana o Toscani, per non parlare di Erwitt o Berengo-Gardin, con la cornice e la firma... Ma cosa vi prende??? Qui tigerman hai sciupato una delle tue più interessanti composizioni. :-? :?:

Riccardo  Send PM [Gen 29, 2008 at 10:42 PM]

Effettivamente è una bella foto, geniale, ma quella firma!!!!!!! E leva anche le cornici, non servono a nulla :-D
Quello che ci sta dentro invece si, come in questo caso, mi spaventi quando vedo queste immagini, e mi domando, ma si sarà accorto di aver fatto qualcosa di geniale? :-D

tigerman  Send PM [Gen 30, 2008 at 10:38 AM]

A piccoli passi...mi state portando a togliere prima le firme da sopra la foto e ora a togliere le cornici..... e io vi ascolto.
Prossime foto senza cornice.
Fontana, Toscani Erwitt.....ma chi sono ???? :-D :-D
Scherzi apparte, geniale mi par troppo Ricca e grazie a tutti per farmi notare ciò che non vi piace...io lo apprezzo davvero.
VOGLIO e lo ripet VOGLIO che siate il più duri possibile con le mie foto...non la prenderei MAI come offesa personale.
Un consiglio per chi se l'è presa in altri commenti di altri autori, di altre foto......non prendete troppo sul serio una community fotografica su internet, con la convinzione di delineare carattere e caratteristiche di una persona, in internet manca interrelazione personale vera e propria, spesso per scritto si stravedono determinati concetti e opinioni. Questa è la mia modesta opinione.
PS ACCIDENTI ALLE POLEMICHE......MA NON NE SIETE STANCHI TUTTI? IO HO SMESSO DI UTILIZZARE IL TELEVISORE....NON FATEMI SMETTERE DI FREQUENTARE INTERNET.PLEASE.

torkio  Send PM [Gen 30, 2008 at 10:43 AM]

hai fatto un gran scatto Giacomo, hai occhio e condivido quanto detto riguardo la firma ;)




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.