Home > Animali domestici
Clicca per l'immagine full size
PanDog
95.jpg DSC04719_edited-1.jpg IMG_0385.jpg baky_Pastore_Tedesco.JPG IMG_4812_edited-1.jpg
Informazioni File
Nome file:IMG_0385.jpg
Nome Album:Antonio Perrone Torkio / Animali domestici
Dimensione file:284 KB
Aggiunto il:Lug 23, 2009
Dimensioni:1024 x 683 pixels
Visto:67 volte
Apertura Diaframma:f 4
FNumber:f 5.6
ISO:100
Lunghezza Focale:105 mm
Modello:Canon EOS 5D Mark II
Tempo d'esposizione:1/30 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-40155
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Alina  Send PM [Lug 23, 2009 at 08:03 PM]

Che forte e forte anche il titolo!!! :-D

mirto fontana  Send PM [Lug 23, 2009 at 08:39 PM]

pandogpan :-D

Chiara Lana  Send PM [Lug 23, 2009 at 10:38 PM]

panning su erba e cane? mi pare fermo solo il guinzaglio che ciondola alla sua destra o sono io che ci vedo male? Grazie se mi spieghi, ovviamente non sono esperta, solo impressioni personali. Ciao! 8-)

Gianni Delle Gemme  Send PM [Lug 23, 2009 at 11:45 PM]

Chiara ma come sei pignola! eppure leggendo i tuoi commenti all'Anello di Bertuletti non mi sembrava!!!! :-)

Chiara Lana  Send PM [Lug 23, 2009 at 11:47 PM]

spiegarsi meglio no eh :-)

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Lug 24, 2009 at 09:39 AM]

la macchina è stata impostata su servo AI quindi credo, che dovrebbe seguire il soggetto, impostato un tempo di scatto non molto veloce e ho cercato il fuoco sulla faccia di questo mastino in miniatura (era molto piccolo) .... non so se ci sono riuscito ... ci ho provato ;)
grazie a tutti 8-)

Chiara Lana  Send PM [Lug 24, 2009 at 11:15 AM]

interessante! ma solo con la tua megacamera si può? Grazie Torkio. (trovo sia simpaticissimo, lo scatto)

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Lug 24, 2009 at 11:22 AM]

no Chiara la 350D che possiedi ha questa funzione (leggi il manuale) 8-)

Chiara Lana  Send PM [Lug 24, 2009 at 11:28 AM]

ok leggerò stasera stessa, mi interessa proprio. grazie! :idea:

Fabio Fraccalvieri  Send PM [Lug 24, 2009 at 07:31 PM]

Ciao Antonio. Avrei visto volentieri il cane congelato (fotograficamente parlando dei tempi) ma devo ammettere che facile non era. Recentemente ho provato e riprovato su un Pincher (povero!) ma niente da fare. Un saluto :-D

Michele Sorrentino TDM  Send PM [Lug 24, 2009 at 08:01 PM]

uno scatto bellisimo.
tecnicamente il movimento rapido su piani focali diversi ( il cane si avvicina...) mette in crisi qualsiasi servoAI o predictive ; molto più facile se il soggetto si sposta sullo stesso piano focale.Quindi il risultato di Torkio è decisamente ottimo.
Avrei solo croppato leggermente per far coincidere il simpatico cane in un terzo ( quello basso a sinistra) ; così al centro non è ne carne ne pesce e trovo la composizione un tantino penalizzata.
Comunque okkio incredibile Tò 8-) , complimenti.....come al solito!
un abbraccio.

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Lug 24, 2009 at 08:53 PM]

grazie Fabio e Michele :-D




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.