Home > Natura

Una vita da zucca
Qui e' la foto di quand'ero piccola , con la pelle liscia ed il cappellino a fiore ... ora sono un po' vuota .... e grande , come si dice ... una zucca , ma in fondo non mi lamento , che dirvi .... Ci si abitua a sentirlo dire , ma poi cosa pretendete da me .... son sempre zucca , non riesco a dir parol forbita , ne di far pensieri astratti .... in questo un po' v'invidio .... pero' grande son proprio scenica ! ..... ho girato tanti film …. Ero proprio bella in “ cenerentola “ poi anche Hallowen di notte m'illumina d'immenso .... e a denti larghi, ma non mi do arie da diva , non mi servono contegni da superba ..... capita che qualche volta in cucina mi mettono un po' di sale .... in zucca .... e allora sento un po' di senno che mi avviene ... e quasi non vi invidio piu' .... di " cucuzze " vuote ne vedo girar tante .... ma forse son felici perche' non sanno.
fuerteventura_186_copia.jpg giugno_943.jpg Zucca_800.jpg bruchi.jpg CRW_8326.jpg
Informazioni File
Nome file:Zucca_800.jpg
Nome Album:Sherwood / Natura
Dimensione file:288 KB
Aggiunto il:Lug 11, 2007
Dimensioni:532 x 800 pixels
Visto:35 volte
Apertura Diaframma:f 2.8
FNumber:f 11
ISO:100
Lunghezza Focale:90 mm
Modello:DYNAX 7D
Tempo d'esposizione:1/1000 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-1958
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
torkio  Send PM [Lug 11, 2007 at 12:08 PM]

una vitaccia ... e pensare che fine farà :-D

aniuska  Send PM [Lug 11, 2007 at 12:18 PM]

Mimmo io mi sto perdendo a leggere quello che scrivi..trascrivendolo..non si sa mai dovessi usarlo in qualche occasione...e li ci lascio la testa ed il cuore poi passo alla foto e son troppo pieno di sensazioni per gustare bene la foto..mi dai le istruzioni sull'uso....non è critica davvero!Spero Tu mi abbia capito altrimenti proverò dispiacere :-x

Birba  Send PM [Lug 11, 2007 at 04:12 PM]

Bellissimo ed esilarante questo tuo testo Mimmo, troppo forte, che mi fa dimenticare che sopra c'e' una fotografia..
Bone le zucche, con o senza sale, fritte poi.... ;-)

aniuska  Send PM [Lug 11, 2007 at 05:20 PM]

Grazie Birba sembra quasi il sottotitolo a quello che ho scritto.Se imparassi ad esser più diretto :shock:

Sherwood  Send PM [Lug 11, 2007 at 05:36 PM]

Grazie a tutti .... sono contento che vi sia piaciuto , la foto lo so non e' un granche' ma oggi mi sento un po' pigro..... e ho poco sale.

Mimmo.

spelafili  Send PM [Lug 11, 2007 at 07:12 PM]

i fiori di zucchina impastellati e fritti sono una goduria.......

Luca Bettosini  Send PM [Lug 12, 2007 at 07:19 AM]

:lol: :lol: Ottimo il tuo racconto!!! :!: :!:




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.