|
La maledizione dello sciamano 2
|
Truster dopo un paio d’ore riprese conoscenza , gli bruciavano gli occhi , e la testa faceva ancora male … non c’era piu’ nessuno …. Si alzò lentamente guardò di nuovo … era proprio solo e nessuna traccia del vecchio , solo una penna di gazza ai suoi piedi …..
L’uomo si riguardò in giro , pensava di aver sognato tutto , si guardo alla cintura e notò , che non aveva più la gazza , ma solo la lepre …. Riguardò la penna dell’uccello per terra e fu preso da una strana agitazione.
Sigulia cercava lontano con lo sguardo , poi si spinse nella vicina boscaglia , i fitti arbusti ne impedivano l’avanzare , notò qualche ramo spezzato e si spinse piu’ all’interno , si sentiva persa , gli occhi lacrimavano e la sua voce urlava forte il nome di Kiro.
Intanto Truster raggiunse il villaggio , con quella strana agitazione che si portava ancora dentro , giunse alla sua baracca , vide la porta chiusa e questo fece aumentare quello strano senso ….
Chiamo a voce alta Sigulia …. Non ricevendo risposta , aprì di scatto la porta … l’ abitazione era deserta , riuscì fuori gridando il nome della sua compagna.
La boscaglia diventava sempre piu’ fitta e la luce calava sempre di piu’ , Sigulia non sapeva piu’ da quanto tempo cercava , ormai si era fatta quasi sera , non sentiva tutte le ferite che si era fatta graffiandosi sui rami di quell’intricata boscaglia …. Si fermo sconsolata a piangere , mentre le voci notturne del bosco facevano sentire i loro tristi lamenti …..
|
|
per la foto anch'io la preferisco a colori.
Grazie , Mimmo
questa versione(la foto intendo) è inferiore all'altra perchè si confondono un po' i particolari anche se il b-n non è male ;-)
Ciao , mimmo
Alex
buona domenica
ps.nel tuo messaggio cè un solo grande errore.."non sono capolavori"..son convinto che alcune invece lo siano davvero :!:
Non ho ben capito che ti devo inviare sul telefonino il testo del prosieguo della storia ? se mi mandi il N° ti invio la terza parte , ma domani sera xke' domani anch'io sono fuori.
Buon WE a te famiglia.
Mimmo