Home > Natura

La maledizione dello sciamano 2
Truster dopo un paio d’ore riprese conoscenza , gli bruciavano gli occhi , e la testa faceva ancora male … non c’era piu’ nessuno …. Si alzò lentamente guardò di nuovo … era proprio solo e nessuna traccia del vecchio , solo una penna di gazza ai suoi piedi …..

L’uomo si riguardò in giro , pensava di aver sognato tutto , si guardo alla cintura e notò , che non aveva più la gazza , ma solo la lepre …. Riguardò la penna dell’uccello per terra e fu preso da una strana agitazione.

Sigulia cercava lontano con lo sguardo , poi si spinse nella vicina boscaglia , i fitti arbusti ne impedivano l’avanzare , notò qualche ramo spezzato e si spinse piu’ all’interno , si sentiva persa , gli occhi lacrimavano e la sua voce urlava forte il nome di Kiro.

Intanto Truster raggiunse il villaggio , con quella strana agitazione che si portava ancora dentro , giunse alla sua baracca , vide la porta chiusa e questo fece aumentare quello strano senso ….
Chiamo a voce alta Sigulia …. Non ricevendo risposta , aprì di scatto la porta … l’ abitazione era deserta , riuscì fuori gridando il nome della sua compagna.

La boscaglia diventava sempre piu’ fitta e la luce calava sempre di piu’ , Sigulia non sapeva piu’ da quanto tempo cercava , ormai si era fatta quasi sera , non sentiva tutte le ferite che si era fatta graffiandosi sui rami di quell’intricata boscaglia …. Si fermo sconsolata a piangere , mentre le voci notturne del bosco facevano sentire i loro tristi lamenti …..
gira___sole-7.jpg gira___sole-4.jpg tracce_di_gazza_800_bn.jpg tracce_di_gazza_800_col.jpg gira___sole-5.jpg
Informazioni File
Nome file:tracce_di_gazza_800_bn.jpg
Nome Album:Sherwood / Natura
Dimensione file:325 KB
Aggiunto il:Lug 14, 2007
Dimensioni:800 x 532 pixels
Visto:42 volte
Apertura Diaframma:f 2.8
FNumber:f 4.5
ISO:100
Lunghezza Focale:90 mm
Modello:DYNAX 7D
Tempo d'esposizione:1/4000 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-2039
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Giorgia  Send PM [Lug 14, 2007 at 11:50 AM]

Come foto preferirei quella a colori, pensavo di sapere come andava a finire, invece tieni ancora alta la suspence ;-) ...sono in ansia per il bambino...

Sherwood  Send PM [Lug 14, 2007 at 11:56 AM]

Chissà come finira' .... E' una storia che ho appena iniziato a scrivere , inspirato da questa penna di gazza ..... credo sarà un po' lunga ....

per la foto anch'io la preferisco a colori.

Grazie , Mimmo

barbelfo  Send PM [Lug 14, 2007 at 12:37 PM]

sempre peggio,o meglio non sò, la suspence è agli estremi, fino a dopo la mezzanotte non puoi più postare perciò rimarremo tutti in sospeso....mi raccomando, se Sigulia ha bisogno di aiuto per cercare il bambino chiamaci che facciamo una una battuta nella boscaglia....
questa versione(la foto intendo) è inferiore all'altra perchè si confondono un po' i particolari anche se il b-n non è male ;-)

spelafili  Send PM [Lug 14, 2007 at 01:50 PM]

che tipo di gallina è quella che ha questa penna?

spelafili  Send PM [Lug 14, 2007 at 01:51 PM]

e..... l'hai pure colorata!

Sherwood  Send PM [Lug 14, 2007 at 02:46 PM]

Spela , si vede che non sei stato attento alla prima parte. :-P :-P :-P :-P

Ciao , mimmo

aniuska  Send PM [Lug 14, 2007 at 04:26 PM]

Mimmo letto...sollevato davvero...la foto non mi piace :roll: il testo moltissimo ...magari ti pago il costo con una ricarica ma visto che domani non ci sono e non lo tengo sto patos fino a Lunedì me la msg.sul telefonino :-D
Alex
buona domenica
ps.nel tuo messaggio cè un solo grande errore.."non sono capolavori"..son convinto che alcune invece lo siano davvero :!:

Sherwood  Send PM [Lug 14, 2007 at 08:18 PM]

OK Alex sono sollevato anch'io.

Non ho ben capito che ti devo inviare sul telefonino il testo del prosieguo della storia ? se mi mandi il N° ti invio la terza parte , ma domani sera xke' domani anch'io sono fuori.

Buon WE a te famiglia.

Mimmo




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.