Home > Natura

Chiaccherina
_MG_8781.jpg Rosa.jpg Image2.jpg _MG_8705.jpg pettirossoneve3.jpg
Informazioni File
Nome file:Image2.jpg
Nome Album:Libero Musetti / Natura
Dimensione file:355 KB
Aggiunto il:Gen 22, 2009
Dimensioni:709 x 473 pixels
Visto:122 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-28832
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Antonio Perrone Torkio  Send PM [Gen 23, 2009 at 11:12 AM]

non vedo un qualcosa che mi attiri Libero e il titolo nemmeno mi aiuta :-?

Gianni Di Gaddo  Send PM [Gen 23, 2009 at 11:39 AM]

sono d'accordo con Antonio,il bordo sulla destra non è sufficiente a fare da interesse,la parte centrale è più o meno uniforme,belli e delicati i colori

Silvio Tarabella  Send PM [Gen 23, 2009 at 12:20 PM]

...o Lì, com'è la filastrocca.che sai te???........"ecc.ecc.ecc.un cavallo con calcio ha morto un'omo a Pietrasanta??!!" :-) :-P

Libero Musetti  Send PM [Gen 23, 2009 at 02:34 PM]

Non difendo la foto , perchè è indifendibile, ero momentaneamente disconnesso dal cervello.Chiaccherina perche mi pareva che il rumore dell'acqua desse la sensazione della chiacchera. Vi prego di dimenticare questa foto, ma si sa ogni tanto qualche " c-----a"capita di farla.
Grazie e ciao a tutti
Libero
P.S. RICTUS

maura rosciglione  Send PM [Feb 24, 2009 at 09:36 AM]

Si infatti, caro Libero, sei un mostro con i ritratti che trovo splendidi, ma evita accuratamente di avvicinarti al Macro se sei disconnesso con il cervello!
Con simpatia!
maura




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.