Ti ringrazio per l'entusiasmo, sai benissimo che la fotografia come ogni forma d'arte (non sto dicendo che la mia è arte) è comunque soggettiva. Le nostre chiacchierate al riguardo mi appagano e mi fanno crescere...il resto è solo un gioco, un motivo per crescere, una corsa al miglioramento (infinita per tutti), un modo di esprimermi e comunicare. Un saluto Alessio.
la vedo in questo momento, dalla miniatura avevo stimato Annamaria Germani e ti assicuro che se qualcuno avesse scambiato una mia foto per una della bravissima Angy sarei forse più contento di una home. Ha ragione Ugo, ma vedrai che fa il pieno questa foto. Ti perdono anche la cornicetta e la firma, ma solo questa volta :-)
Se è per questo anche un complimento così da te mi fa molto piacere perchè seguo spesso i tuoi lavori. Ti ringrazio doppiamente perchè Annamaria è tra le mie prefrite anche se come dice giustamente lei in un precedente commento ognuno poi deve differire dall'altro in qualcosa. Sulle cornicette diciamo che Ugo ed io ne abbiamo fatte di discussioni e ad entrambi non piacciono...ogni tanto le rivaluto. Grazie di cuore. Ciao Alessio.
Una buona imitazione dei lavori della nostra (Annamaria Germani), anzi se ti devo dire la verità a primo acchitto mi sembrava un suo lavoro, bravo cmq.
Un lavoro di post molto ben fatto. Una bellissima foto, in cui spicca il rosso. Anch'io la preferirei senza cornice, ma è un piccolissimo dettaglio. Ciao, Valeria.
Quando vedo un'immagine che io non riuscirei proprio a fare sto li a guardarla, a riflettere... Questa tua pur semplice mi ha lasciata davanti allo schermo ad ammirarla! Bravo!
Grazie a tutti per aver lasciato una vostra impressione. Francesco, capisco che il tuo non è un commento negativo ma preferirei usare la parola emulazione che imitazione (nel mio immaginario imitazione ha un'accezione negativa) mentre il mio lavoro come confessato in una foto precedente trae ispirazione da Angy, ma nasce e si sviluppa nella mia mente con un processo interiore tutto personale. D'altronde chi non emula chi? Un caro saluto a tutti. Alessio
Ciao Alessio, non per polemizzare nel modo più assoluto, diciamo che a me non costa niente, ma il dizionario dice cosi( Tentare di imitare o superare qualcuno o qualcosa: e. l'eloquenza di qualcuno ) .... :) ;)
Grazie Paolo del passaggio, mi fa piacere quando persone con il tuo occhio lasciano un commento. Francesco no problem, siamo qui per confrontarci: il confronto è nobile e produttivo. Susanna non so come dirti grazie. Te lo urlo: GRAZIEEEEEEEE.
Nicola
P.S.: intanto io la segnalo
Un caro saluto, Francesco.
un saluto
Rosita
Un caro saluto, Francesco.
Bellissima...vorrei averla fatta io...!
Susanna