Natura semimorta;-. Colori un pò sparatelli ( almeno sul mio monitor). Idea interessante, ma bisognosa di un pò di maggiore cura nella composizione ( non mi piace il filo a destra che si sovrappone al frutto e la resa dell'elettrodo di destra che quasi non si vede) . Ribadisco, il tutto a mia opinabilissima opinione.
Condivisinbili le attente osservazioni di Donato
tendenti a migliorare questo scatto colorato e che nasce da un idea geniale e da un notevole sforzo nella realizzazione.
Di mio gusto Giustino.
Ringrazio donato per l' osservazione che condivido e mi rammarico di non aver controllato attentamente l'immagine prima di postarla, vedrò di trovare la vogliae il tempo per rifarla, per quanto riguarda i colori sparati, a me piacciono i colori saturi vivaci e luminosi. Ringrazio inoltre, Saro per la visita e il commento, in effetti per me è stato uno sforzo abbastanza gravoso riuscire a realizzare fotograficamente (anche se non in modo eccelso) un idea che mi frullava in testa da diverso tempo considerando che la mia non più giovane età (79) e i scarsi mezzi a disposizione hanno sicuramente condizionato i risultati, quanto detto non per giustificarmi ma per stimolarmi a fare meglio, ciao, ciao
Giustino, non sapevo la tua età e mi compiaccio! Hai l'aspetto e le idee di un ragazzino ( o quesi) . Mi pare che anche la tua dichiarazione di disponibilità a migliorarsi sia un segno di umiltà in persone mature. Complimenti anche per questo.
Ti ringrazio carissimo donato, fotografo da oltre 40 anni e mi accorgo che a volte sono precipitoso nel postare le foto e la mia incerta competenza nel digitale mi crea qualche problema con il post produzione, a parte il fatto che in questo caso è una questione di composizione e distrazione. Io ascolto tutti i suggerimenti quando sono utili, sono dell'avviso che non si finisce mai di imparare. Ti ringrazio per il ragazzino in effetti dicono che quando si invecchia si ritorna bambini...... magari poter tornare indietro!!!!!! Ma io finchè la salute me lo permette proseguo imperterrito per la mia strada anche se la giovinezza da diverso tempo non mi vuol più seguire, ciao, ciao.
tendenti a migliorare questo scatto colorato e che nasce da un idea geniale e da un notevole sforzo nella realizzazione.
Di mio gusto Giustino.
ciao,
saro