Dopo che mi hanno portato tutto il giorno su un carrello in giro per il supermercato ora mi danno un espresso col cornetto! E si lamentano pure se sono nervoso. Voglio un biscottino Plasmon!
grazie infinite!!!!! @susanna, è il seguito dell'altra, qui il bambino smette di avere interesse per il mondo adulto...:))))) @ubaldo, preferiscono i ravioli di marmellata...ciau!!!!
Vita da singolo, una bici (certamente servita al protagonista per raggiungere il bar, a casa è solo), una colazione per il protagonista, una donna che passa incurante, estranea, un bambino che mangia qualcosa (fa colazione). Reperiti questi elementi dalla tua foto, ecco un racconto, il protagonista è presente, anche se non palese, il suo bambino, la bici il suo mezzo di locomozione, la colazione pronta sul tavolo, la sua donna che va via lasciando entrambi (protagonista e figlio).
Mi piacciono molto queste foto, sembrano rebus da leggere, un giorno imparerò a farle anche io, ….forse … un giorno.
Cordialmente Gio.
Biscottino plasmon..mannaggia te Ubaldo..a pensare che vai con 2 bimbi in giro,devi badare a loro,farli fare la colazione e tutto il resto,e scatti pure....ma come fai??ti ammiro sai:-)
grazie caterina, non è semplice, fotografare e condividere con voi è un modo efficace per dedicarmi un attimo di respiro....per fortuna che ubaldo e lorenzo sono dei bravi bimbi... :)))))
Susanna
Ottimo anche il b/n.
Ciao
Nicola
Bella bella Ivana !
ciao, saro
Sei sempre più vicino a casa mia...
Ciao!
i bimbi se la godono spensierati
gran bel ritratto streetato . . .
John
Mi piacciono molto queste foto, sembrano rebus da leggere, un giorno imparerò a farle anche io, ….forse … un giorno.
Cordialmente Gio.
brava
Paola