Mi piace l' idea, un po' meno lo sviluppo della stessa. Per dare maggiore incisività al concetto di "domenica deserta d' estate in cantiere urbano" (così la sento) sarebbe stato opportuno restringere l' inquadratura in alto a filo dell' impalcatura di sn e di altrettanto sul lato dx. La semplice operazione avrebbe accentuato il senso di oppressione ambientale e di caldo, un mix di cemento, asfalto e automobile senza scampo. Naturalmente nel contesto risulterebbe di troppo anche la figura in bicicletta. Forse anche le ombre un po' più chiuse, meno solari, avrebbero contribuito a rafforzare il concetto. Io la leggo così... Un saluto.
spero non ti offenderai se dopo tanti complimenti ti dico che trovo questa tua foto semplicemente banale; manca quel elemento che in genere riesci ad inserire per dare estro e genialità ai tuoi scatti.
Perdonami ma la vedo così.
Felice
grazie infinite a tutti, gentilissimi:)))) @ubaldo, l'ho provata e funziona davvero come dici tu, io però avevo solo una modesta pretesa grafica:) @felice, figurati, il tuo pensiero positivo o negativo è sempre prezioso per me, considera però che di solito trasformo in poladroid appunti incompleti....:) grazie ancora!
Diciamo che hai trasformato in oro quel che di solito è uno scenario di grigi, nella raltà come in fotografia. A me non dispiace, non solo per i colori ma anche per la composizione che include quel che necessita alla foto. Concordo invece con David sull'inutilità , in questo caso, del formato poladroid che nulla aggiunge a mio vedere. Ciao!
c'è la cornice formata dalla costruzione e dal riflesso che racchiude la figura in bici, per me è molto d'effetto così e quindi concordo con l'ultima frase di Marco :-)
Grande scatto. Un grafismo bellissimo e un'ottima cromia.
Grande occhio nel comporre questa immagine, tutta giocata su elementi reali ed elementi riflessi
Brava
Nicola
Perdonami ma la vedo così.
Felice
quello che mi perplime no poco e` l'uso polaroid che secondo me non era necessario!
brava, ciao
Mi piace in tutto e ti dico brava.
un caro saluto!
saro
Grande occhio nel comporre questa immagine, tutta giocata su elementi reali ed elementi riflessi
Brava