Premetto che non amo fotografare chi e' meno fortunato di me, ma mi ha strappato un piccolo sorriso vedere l'uomo che dorme affianco a tutte quelle sveglie.
contrasto tra il tempo che scorre e chi, forse , del tempo che scorre non gliene importa un granchè...bella immagine e bel bn
complimenti
ciao, franco
L'importante per me è evitare almeno di rendere riconoscibili queste persone che vivono accanto a noi ma meno fortunate di noi. Eticamente quindi l'immagine è ok, la si può anche guardare con un sorriso proprio per il motivo che hai già sottolineato nell'about. Realizzata bene e con un b/n molto curato, bravo.
uno scatto che avrei fatto anch'io al tuo posto, nonostante generalmente non fotografo queste persone. Il contrasto stride, bello scatto, viene da aspettare che le sveglie suonino tutte assieme e che la persona si alzi e riprenda la sua vita. Segnalo.
complimenti
ciao, franco
Nicola